- Pulcini GIR.Unico
- Sorms S.Mauro
-
2 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
SORMS SAN MAURO: Musi, Abatemaggio, Barucci, D'Uva, De Carlo, Gaio, Liotti, Manconi, Migliarese, Parretti, Villecco, Sirna. All.: Stefano Monni.
SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Elio, Dani, Fratini, Giacomelli, Mearini, Moussaid, Ndoja, Nocciolini, Ouakkar, Puccini, Valigi, Paoli, Sestini. All.: Bacherini - Manno.
RETI: De Carlo, Abatemaggio, Valigi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0.
Vittoria sofferta ma molto festeggiata per la Sorms di mister Stefano Monni, che si aggiudica di misura il bel confronto odierno contro il San Lorenzo; è stata una gara intensa e combattuta dal primo all'ultimo minuto, con i ragazzi in campo che hanno tenuto vivo l'interesse del pubblico dal primo all'ultimo minuto. A spezzare l'equilibrio nel corso del primo parziale di gioco sono i padroni di casa grazie a De Carlo che, raccolto un pallone vagante in seguito ad una respinta del numero uno ospite, salta il diretto avversario e conclude in rete senza lasciare alcuno scampo al portiere gialloverde. Nella ripresa, arriva la risposta dei campigiani: splendido il gol di Valigi, che batte imparabilmente il portiere di casa con una conclusione di rara potenza e precisione dalla distanza. La gara a questo punto entra nel vivo e, dopo alcuni ribaltamenti di fronte, arriva il gol vittoria dei locali firmato da Abatemaggio: la Sorms beneficia di un calcio piazzato da posizione invitante, Villecco tocca la sfera al compagno che conclude direttamente in rete per il definitivo due a uno. Il punteggio difatti non cambia più, nonostante nel terzo tempo le due squadre cerchino il gol sfiorandolo in diverse circostanze, ma le attente difese e i bravi portieri delle due formazioni fanno sì che al triplice fischio di chiusura il punteggio sia sempre due a uno in favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Parretti, Abatemaggio e De Carlo (Sorms S.Mauro); Mearini e Valigi (S.Lorenzo C.G.)
SORMS SAN MAURO: Musi, Abatemaggio, Barucci, D'Uva, De Carlo, Gaio, Liotti, Manconi, Migliarese, Parretti, Villecco, Sirna. All.: Stefano Monni.<br >SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Elio, Dani, Fratini, Giacomelli, Mearini, Moussaid, Ndoja, Nocciolini, Ouakkar, Puccini, Valigi, Paoli, Sestini. All.: Bacherini - Manno.<br >
RETI: De Carlo, Abatemaggio, Valigi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0.
Vittoria sofferta ma molto festeggiata per la Sorms di mister Stefano Monni, che si aggiudica di misura il bel confronto odierno contro il San Lorenzo; è stata una gara intensa e combattuta dal primo all'ultimo minuto, con i ragazzi in campo che hanno tenuto vivo l'interesse del pubblico dal primo all'ultimo minuto. A spezzare l'equilibrio nel corso del primo parziale di gioco sono i padroni di casa grazie a De Carlo che, raccolto un pallone vagante in seguito ad una respinta del numero uno ospite, salta il diretto avversario e conclude in rete senza lasciare alcuno scampo al portiere gialloverde. Nella ripresa, arriva la risposta dei campigiani: splendido il gol di Valigi, che batte imparabilmente il portiere di casa con una conclusione di rara potenza e precisione dalla distanza. La gara a questo punto entra nel vivo e, dopo alcuni ribaltamenti di fronte, arriva il gol vittoria dei locali firmato da Abatemaggio: la Sorms beneficia di un calcio piazzato da posizione invitante, Villecco tocca la sfera al compagno che conclude direttamente in rete per il definitivo due a uno. Il punteggio difatti non cambia più, nonostante nel terzo tempo le due squadre cerchino il gol sfiorandolo in diverse circostanze, ma le attente difese e i bravi portieri delle due formazioni fanno sì che al triplice fischio di chiusura il punteggio sia sempre due a uno in favore dei padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Parretti, Abatemaggio e De Carlo (Sorms S.Mauro); Mearini e Valigi (S.Lorenzo C.G.)<br ></b>