- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno F.C.
-
9 - 0
- Londa
VALDARNO: Tagliaferri, Arnetoli, Bernacchioni, Natale, Bernini Mattia, Zatini, Sottili, Martinez, Raspini, Ubirti, Mealli, Batignani, Polvani, Corvino. All.: Roberto Largiuni.
LONDA: Manzoni, Covelli, Bulletti, Ruggiero, Cosi, Taccini, Boschi, Burimini, Fiorentino, Husanu, Bassi, Mencacci, POntearso. All.: Alessio Bulletti.
RETI: Arnetoli, 2 Natale, 4 Raspini, Martinez, Zatini.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 4-0.
Non conosce soste la marcia del Valdarno che colleziona un'altra vittoria imponendosi nel match casalingo contro il Londa, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. I padroni di casa sviluppano una gran mole di gioco, offrendo anche giocate di qualità, tanto a livello corale che di azioni frutto di spunti dei singoli. Il primo tempo è quello in cui gli ospiti offrono una resistenza migliore, raddoppiando bene in difesa e contenendo gli avversari. Si va al riposo sul due a zero in favore dei padroni di casa, che aprono le marcature con Arnetoli e raddoppiano i conti grazie a Natale. Nella ripresa sale invece in cattedra Raspini, che infila tre gol in rapida sequenza portando a cinque i gol dei compagni. Nell'ultimo tempo, infine, spazio per altre quattro reti dei locali, che vanno ancora in gol con Raspini, autore di uno strepitoso poker di segnature, Martinez, Natale e Zatini. Proprio Raspini è l'autore del gol più bello di giornata, il suo secondo personale nel secondo tempo, che si materializza con un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario dopo una fluida e ariosa manovra corale ben rifinita da Natale.
Calciatoripiù: Natale, Sottili, Raspini e Arnetoli (Valdarno).
VALDARNO: Tagliaferri, Arnetoli, Bernacchioni, Natale, Bernini Mattia, Zatini, Sottili, Martinez, Raspini, Ubirti, Mealli, Batignani, Polvani, Corvino. All.: Roberto Largiuni.<br >LONDA: Manzoni, Covelli, Bulletti, Ruggiero, Cosi, Taccini, Boschi, Burimini, Fiorentino, Husanu, Bassi, Mencacci, POntearso. All.: Alessio Bulletti.<br >
RETI: Arnetoli, 2 Natale, 4 Raspini, Martinez, Zatini. <br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 4-0.
Non conosce soste la marcia del Valdarno che colleziona un'altra vittoria imponendosi nel match casalingo contro il Londa, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. I padroni di casa sviluppano una gran mole di gioco, offrendo anche giocate di qualità, tanto a livello corale che di azioni frutto di spunti dei singoli. Il primo tempo è quello in cui gli ospiti offrono una resistenza migliore, raddoppiando bene in difesa e contenendo gli avversari. Si va al riposo sul due a zero in favore dei padroni di casa, che aprono le marcature con Arnetoli e raddoppiano i conti grazie a Natale. Nella ripresa sale invece in cattedra Raspini, che infila tre gol in rapida sequenza portando a cinque i gol dei compagni. Nell'ultimo tempo, infine, spazio per altre quattro reti dei locali, che vanno ancora in gol con Raspini, autore di uno strepitoso poker di segnature, Martinez, Natale e Zatini. Proprio Raspini è l'autore del gol più bello di giornata, il suo secondo personale nel secondo tempo, che si materializza con un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario dopo una fluida e ariosa manovra corale ben rifinita da Natale. <b>
Calciatoripiù: Natale, Sottili, Raspini e Arnetoli (Valdarno).</b>