- Pulcini GIR.Unico
- Atletico Fiesole
-
4 - 3
- Valdarno F.C.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Ciabatti, Scala, Roccchini, Dos Reis, Lelli, Gori, Sani, Melani. Entrati: Aglietti, Burigana, Pugi, Tucci, Fanetti, Aureli, Guidi. All.: Ciabini.
VALDARNO F.C.: Butini, Baldi, Barbera, Bianchi, Borghi, Calcinai, Degl'Innocenti, Figuera Da Silva, Galletti, Gaschi, Nannini, Nidi, Taormina, Toti. All.: Luciano Di Galante.
RETI: 2 Ingallina, Rocchini, Pugi, Barbera, Toti, Degl'Innocenti.
NOTE: parziali: 3-1, 1-2, 0-0.
Gara pirotecnica e ricca di gol quella che si svolge nella fredda mattina di Fiesole fra i locali guidati in panchina temporaneamente da Ciabini e il Valdarno di mister Di Galante. Sono i locali ad avere la meglio, imponendosi con il punteggio di 4-3 al termine di un confronto vibrante e intenso. Il primo tempo risulta appannaggio del Fiesole, che va al riposo in vantaggio per tre reti ad una grazie alla doppietta di Ingallina ed al gol di Rocchini, che sorprende il portiere avversario con una conclusione rasoterra angolata e precisa. Splendido il primo gol personale di Igallina, autoere di una conclusione di rara potenza dalla distanza imprendibile per l'estremo difensore avversario. Il Valdarno però è in partita e, dopo aver ridotto lo svantaggio con Barbera, si aggiudica il secondo tempo grazie ai gol firmati da Toti e Degl'innocenti, ai quali risponde Pugi per i padroni di casa poco prima dello scadere. Complice la stanchezza, nel terzo tempo il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura e così le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante.
Calciatoripiù: Magrini, Ingallina, Ranfagni e Baroni (Atl. Fiesolegiovani).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Ciabatti, Scala, Roccchini, Dos Reis, Lelli, Gori, Sani, Melani. Entrati: Aglietti, Burigana, Pugi, Tucci, Fanetti, Aureli, Guidi. All.: Ciabini.<br >VALDARNO F.C.: Butini, Baldi, Barbera, Bianchi, Borghi, Calcinai, Degl'Innocenti, Figuera Da Silva, Galletti, Gaschi, Nannini, Nidi, Taormina, Toti. All.: Luciano Di Galante.<br >
RETI: 2 Ingallina, Rocchini, Pugi, Barbera, Toti, Degl'Innocenti.<br >NOTE: parziali: 3-1, 1-2, 0-0.
Gara pirotecnica e ricca di gol quella che si svolge nella fredda mattina di Fiesole fra i locali guidati in panchina temporaneamente da Ciabini e il Valdarno di mister Di Galante. Sono i locali ad avere la meglio, imponendosi con il punteggio di 4-3 al termine di un confronto vibrante e intenso. Il primo tempo risulta appannaggio del Fiesole, che va al riposo in vantaggio per tre reti ad una grazie alla doppietta di Ingallina ed al gol di Rocchini, che sorprende il portiere avversario con una conclusione rasoterra angolata e precisa. Splendido il primo gol personale di Igallina, autoere di una conclusione di rara potenza dalla distanza imprendibile per l'estremo difensore avversario. Il Valdarno però è in partita e, dopo aver ridotto lo svantaggio con Barbera, si aggiudica il secondo tempo grazie ai gol firmati da Toti e Degl'innocenti, ai quali risponde Pugi per i padroni di casa poco prima dello scadere. Complice la stanchezza, nel terzo tempo il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura e così le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. <b>
Calciatoripiù: Magrini, Ingallina, Ranfagni e Baroni (Atl. Fiesolegiovani).</b>