• Pulcini GIR.Ovest
  • Vinci
  • 7 - 1
  • Giov. Fucecchio


VINCI: Masi, Viviani, Ruisi, Zaccardo, Allegri, D'Elia, Da Nazaret, Fara, Stefanon, Nifosì. All.: Tommaso Carmignani.
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Dolfi, Santini, Montanelli, Vinciguerra, Niccolini, Testai, Dainelli, Trovato, Giacomelli, Dalmazio. All.: Del Bino - Lemmi.

RETI: 3 Nifosì, D'Elia, Fara, Allegri, Vinciguerra.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-1.



Bella vittoria fra le mura amiche per il Vinci di Carmignani che si impone in tutti e tre i tempi contro un Fucecchio comunque generoso e capace di chiudere in crescendo la partita. Primo tempo nettamente appannaggio dei padroni di casa, che sbloccano le marcature con D'Elia, ottimamente servito da Fara, e poi vanno in gol altre due volte con Nifosì. Nella ripresa il Vinci continua a premere e trova altre due reti, la terza personale dello scatenato Nifosì prima e quella di Fara, prezioso anche come bomber, quindi, poi. Nel terzo tempo i locali incrementano ancora il proprio vantaggio con la doppietta di allegri, ma il Fucecchio riesce a segnare la meritata rete della bandiera con Vinciguerra, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per insaccare in rete un tap-in sottomisura.

Calciatoripiù: fara e Nifosì (Vinci).


VINCI: Masi, Viviani, Ruisi, Zaccardo, Allegri, D'Elia, Da Nazaret, Fara, Stefanon, Nifos&igrave;. All.: Tommaso Carmignani.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Dolfi, Santini, Montanelli, Vinciguerra, Niccolini, Testai, Dainelli, Trovato, Giacomelli, Dalmazio. All.: Del Bino - Lemmi.<br > RETI: 3 Nifos&igrave;, D'Elia, Fara, Allegri, Vinciguerra.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-1. Bella vittoria fra le mura amiche per il Vinci di Carmignani che si impone in tutti e tre i tempi contro un Fucecchio comunque generoso e capace di chiudere in crescendo la partita. Primo tempo nettamente appannaggio dei padroni di casa, che sbloccano le marcature con D'Elia, ottimamente servito da Fara, e poi vanno in gol altre due volte con Nifos&igrave;. Nella ripresa il Vinci continua a premere e trova altre due reti, la terza personale dello scatenato Nifos&igrave; prima e quella di Fara, prezioso anche come bomber, quindi, poi. Nel terzo tempo i locali incrementano ancora il proprio vantaggio con la doppietta di allegri, ma il Fucecchio riesce a segnare la meritata rete della bandiera con Vinciguerra, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per insaccare in rete un tap-in sottomisura.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: fara e Nifos&igrave; (Vinci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI