- Pulcini GIR.Unico
- San Giusto Le Bagnese
-
6 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SAN GIUSTO L.B.: Bacigalupo, Bandinelli, Fantoni, Alessandri, Filipponi, Melani, Romano. Entrati: Sapiente, Beneventi, Spolverini, Giudici. All.: Batistini - Andorlini.
SAN LORENZO C.G.: Bosco, Carraresi, Cicardo, Fratini, Ginaj, Manno, Moussaid, Ouakkar, Sori, Valigi, Mongini, Nushi, Arca. All.: Bacherini - Manno.
RETI: 2 Romano, 2 Filipponi, Bandinelli, Melani.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Continua a crescere il collettivo di mister Batistini che centra un altro successo importante e convincente sotto tutti i punti divista battendo in tutti e tre i tempi un buon avversario come il San Lorenzo; è nel primo tempo che i giallorossi di Le Bagnese mettono al sicuro la vittoria, andando al riposo sul tre a zero grazie ai gol, in sequenza, di Romano, Filipponi e Bandinelli; merita una citazione quest'ultimo, che firma il tre a zero col qualche si chiude il primo mini-tempo con un preciso tiro di sinistro dalla media distanza che si insacca all'angolino della porta avversaria. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a mantenere in mano le redini del gioco, andando ancora a segno con Romano e Filipponi; bello il cinque a zero di Filipponi che, dopo aver saltato due avversari, prosegue nel proprio spunto personale palla al piede e, evitato l'intervento di un terzo giocatore ospite, batte il portiere in uscita. Nell'ultimo tempo il San Lorenzo tiene meglio il campo, contrastando con maggiore efficacia gli avversari; il San Giusto però mette il punto esclamativo sull'ottima prova odierna andando ancora a segno con Melani, protagonista del gol probabilmente più bello di giornata poiché, presa palla, salta con un elegante finta un avversario e poi conclude in rete strappando gli applausi del pubblico presente.
Calciatoripiù: Fantoni (San Giusto L.B.): Impeccabile in difesa, fa sempre ripartire con ordine e intelligenza l'azione dei compagni. Filipponi (San Giusto L.B.): Segna due gol e offre tante belle giocate a centrocampo.
SAN GIUSTO L.B.: Bacigalupo, Bandinelli, Fantoni, Alessandri, Filipponi, Melani, Romano. Entrati: Sapiente, Beneventi, Spolverini, Giudici. All.: Batistini - Andorlini.<br >SAN LORENZO C.G.: Bosco, Carraresi, Cicardo, Fratini, Ginaj, Manno, Moussaid, Ouakkar, Sori, Valigi, Mongini, Nushi, Arca. All.: Bacherini - Manno.<br >
RETI: 2 Romano, 2 Filipponi, Bandinelli, Melani.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Continua a crescere il collettivo di mister Batistini che centra un altro successo importante e convincente sotto tutti i punti divista battendo in tutti e tre i tempi un buon avversario come il San Lorenzo; è nel primo tempo che i giallorossi di Le Bagnese mettono al sicuro la vittoria, andando al riposo sul tre a zero grazie ai gol, in sequenza, di Romano, Filipponi e Bandinelli; merita una citazione quest'ultimo, che firma il tre a zero col qualche si chiude il primo mini-tempo con un preciso tiro di sinistro dalla media distanza che si insacca all'angolino della porta avversaria. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a mantenere in mano le redini del gioco, andando ancora a segno con Romano e Filipponi; bello il cinque a zero di Filipponi che, dopo aver saltato due avversari, prosegue nel proprio spunto personale palla al piede e, evitato l'intervento di un terzo giocatore ospite, batte il portiere in uscita. Nell'ultimo tempo il San Lorenzo tiene meglio il campo, contrastando con maggiore efficacia gli avversari; il San Giusto però mette il punto esclamativo sull'ottima prova odierna andando ancora a segno con Melani, protagonista del gol probabilmente più bello di giornata poiché, presa palla, salta con un elegante finta un avversario e poi conclude in rete strappando gli applausi del pubblico presente. <br ><b>
Calciatoripiù: Fantoni (San Giusto L.B.)</b>: Impeccabile in difesa, fa sempre ripartire con ordine e intelligenza l'azione dei compagni. <b>Filipponi (San Giusto L.B.):</b> Segna due gol e offre tante belle giocate a centrocampo.