- Pulcini GIR.Unico
-
Progresso Montelupo
-
0 - 3
-
Lastrigiana
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Binchi Francesco, Carrai, Binchi Lorenzo, Cesari, D'Angelo, Donzelli, La Torraca, Vettori. All.: Monti - Ingrassia.
LASTRIGIANA: Fetao, Mugnaini, Benvenuti, Pierattini, Vitali, Poggianti, Tontoli, Paparini, Cecchi. All.: Lunghi - Medici.
RETI: 2 Pierattini, Tontoli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.
Colpo esterno della Lastrigiana che sbanca il difficile campo di Montelupo battendo sia la formazione locale che l'insidia rappresentata dal forte vento, che ha influito negativamente sulla produzione del gioco sia degli ospiti che dei locali. Vittoria giusta quella dei biancorossi di Lastra a Signa, che specialmente nel primo tempo hanno fatto vedere cose interessanti, inclusi i due gol che decidono il parziale: apre le danze Pierattini con una conclusione di rara precisione su perfetto assist in profondità di Vitali per poi raddoppiare i conti grazie a Tontoli che, ricevuta palla, la controlla si gira sul piede preferito e conclude in rete. Nel secondo tempo la Lastrigiana continua a produrre una buona mole di gioco offensivo ed è ancora protagonista Pierattini che confeziona la doppietta personale finalizzando nel miglior modo possibile una veloce azione di rimessa. Nell'ultimo tempo il match si fa più equilibrato, la Lastrigiana cerca il quarto gol ma il Montelupo tiene bene il campo e prova a propria volta a pungere in un paio di circostanze, ma il risultato non cambia più fino al termine del confronto.
Calciatoripiù: Gozzo (Progresso Montelupo); Pierattini e Tontoli (Lastrigiana).
PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Binchi Francesco, Carrai, Binchi Lorenzo, Cesari, D'Angelo, Donzelli, La Torraca, Vettori. All.: Monti - Ingrassia.<br >LASTRIGIANA: Fetao, Mugnaini, Benvenuti, Pierattini, Vitali, Poggianti, Tontoli, Paparini, Cecchi. All.: Lunghi - Medici.<br >
RETI: 2 Pierattini, Tontoli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.
Colpo esterno della Lastrigiana che sbanca il difficile campo di Montelupo battendo sia la formazione locale che l'insidia rappresentata dal forte vento, che ha influito negativamente sulla produzione del gioco sia degli ospiti che dei locali. Vittoria giusta quella dei biancorossi di Lastra a Signa, che specialmente nel primo tempo hanno fatto vedere cose interessanti, inclusi i due gol che decidono il parziale: apre le danze Pierattini con una conclusione di rara precisione su perfetto assist in profondità di Vitali per poi raddoppiare i conti grazie a Tontoli che, ricevuta palla, la controlla si gira sul piede preferito e conclude in rete. Nel secondo tempo la Lastrigiana continua a produrre una buona mole di gioco offensivo ed è ancora protagonista Pierattini che confeziona la doppietta personale finalizzando nel miglior modo possibile una veloce azione di rimessa. Nell'ultimo tempo il match si fa più equilibrato, la Lastrigiana cerca il quarto gol ma il Montelupo tiene bene il campo e prova a propria volta a pungere in un paio di circostanze, ma il risultato non cambia più fino al termine del confronto. <b>
Calciatoripiù: Gozzo (Progresso Montelupo); Pierattini e Tontoli (Lastrigiana).</b>