- Pulcini GIR.Unico
- San Piero a Sieve
-
0 - 11
- Sestese
SAN PIERO: Belli, Alexa D., Alexa M., Bagnoli, Barletti, Bianchini, Brigandi, Tronconi, Giovannelli, Zanieri, Zoppi. All.: Maurizio Rossi.
SESTESE: Bait, Egger, Becattini, Ieni, Sitzia, Tofanelli, Vitale, Prrocka, Chiariello, La Corte, Ermini, Viti. All.: Gianni Gonnelli.
RETI: Chiariello, 2 Ermini, 3 Prrocka, La Corte, 4 Viti.
NOTE: 0-3, 0-5, 0-3.
Senza storia la sfida tra San Piero a Sieve e Sestese. Il divario tra la due compagini appare fin troppo evidente sia per tecnica, tattica e tenuta fisica, nonostante l'impegno dei padroni di casa che fino al termine hanno tenuto il giusto atteggiamento in campo. I rossoblu, quest'oggi in tenuta bianca, mettono subito in chiaro le gerarchie del gioco costringendo i locali nella propria metà campo e andando in vantaggio con Chiariello dopo una bella trama offensiva di Vitale sulla fascia destra che trova il compagno pronto alla deviazione in porta. Lo 0-3 porta la (seconda) firma di Ermini ed è il più bel gol della partita ben servito nel cuore dell'area da Sitzia si gira da attaccante vero e fulmina in scivolata l'incolpevole portiere di casa. Nel secondo tempo si scatenano Viti con una tripletta e Prrocka con una doppietta, mentre il terzo parziale vede anche il sigillo di La Corte, sempre in compagnia di Prrocka e Viti.
Calciatoripiù: Alexa D. e Bagnoli (San Piero a Sieve); Sitzia, Viti ed Ermini (Sestese).
SAN PIERO: Belli, Alexa D., Alexa M., Bagnoli, Barletti, Bianchini, Brigandi, Tronconi, Giovannelli, Zanieri, Zoppi. All.: Maurizio Rossi.<br >SESTESE: Bait, Egger, Becattini, Ieni, Sitzia, Tofanelli, Vitale, Prrocka, Chiariello, La Corte, Ermini, Viti. All.: Gianni Gonnelli.<br >
RETI: Chiariello, 2 Ermini, 3 Prrocka, La Corte, 4 Viti. <br >NOTE: 0-3, 0-5, 0-3.
Senza storia la sfida tra San Piero a Sieve e Sestese. Il divario tra la due compagini appare fin troppo evidente sia per tecnica, tattica e tenuta fisica, nonostante l'impegno dei padroni di casa che fino al termine hanno tenuto il giusto atteggiamento in campo. I rossoblu, quest'oggi in tenuta bianca, mettono subito in chiaro le gerarchie del gioco costringendo i locali nella propria metà campo e andando in vantaggio con Chiariello dopo una bella trama offensiva di Vitale sulla fascia destra che trova il compagno pronto alla deviazione in porta. Lo 0-3 porta la (seconda) firma di Ermini ed è il più bel gol della partita ben servito nel cuore dell'area da Sitzia si gira da attaccante vero e fulmina in scivolata l'incolpevole portiere di casa. Nel secondo tempo si scatenano Viti con una tripletta e Prrocka con una doppietta, mentre il terzo parziale vede anche il sigillo di La Corte, sempre in compagnia di Prrocka e Viti. <b>
Calciatoripiù: Alexa D. e Bagnoli (San Piero a Sieve); Sitzia, Viti ed Ermini (Sestese).</b>