• Pulcini GIR.Unico
  • Sestese
  • 8 - 1
  • Giov. Fucecchio


SESTESE: Ponzalli, Banzi, Casobaldo, Corti, Vigni, Frongillo, Pacini, Prrocka, Sitzia, Tognazzi, Batistini, Picchi. All.: Pierpaolo Biagi.
GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, Bacci, Badalassi, Bertini, De Bernardinis, Falconi, Kercucu, Pilo, Settesoldi, Sgherri. All.: Andrea Del Bino.

RETI: 1' e 8' Prrocka, 7' e 11' Tognazzi, 15' Sitzia, 20' e 37' Pacini, 30' Falconi, 36' Frongillo.
NOTE: parziali: 5-0, 1-1, 2-0.



La Sestese offre un'ottima prova contro un Fucecchio che gioca bene a tratti. Nel primo tempo i ragazzi di mister Biagi non lasciano molto spazio agli avversari. In apertura arrivano le doppiette di Prrocka e Tognazzi. E' passato solo un minuto quando Prrocka riceve un cross dalla sinistra e segna il gol dell'1-0. Il raddoppio la formazione padrona di casa lo confeziona sull'asse Sitzia-Tognazzi: è proprio il numero 10 a dimostrarsi freddo e superare l'estremo portiere avversario. Ci prova anche Sitzia a trovare il gol personale, ma Mariniello è pronto e respinge. All'8' ecco l'eurogol con cui Prrocka segna la sua personale doppietta. Tognazzi porta sul 4-0 la Sestese con un tap-in da pochi metri dopo che Frongillo aveva colpito il palo con un tiro dalla distanza. La reazione del Fucecchio è affidata a Pilo, che però trova pronto Ponzalli. Nel finale della prima frazione c'è gloria pure per Sitzia, il quale, al termine di un'azione personale, prova un tiro potente che finisce all'incrocio dei pali. Nella seconda tempo il Fucecchio entra in campo determinato e controlla il gioco per lunghi tratti. La prima palla gol di questa frazione di gioco capita sulla testa di Kercucu, ma l'estremo difensore della Sestese è attento. Anche il portiere degli ospiti si supera con un intervento prodigioso sugli sviluppi di un tiro di Pacini. Pochi secondi dopo si presenta il solito duello, ma questa volta ha la meglio Pacini, che porta la sua squadra sul 6-0. Il Fucecchio non ci sta e trova il gol del 6-1 con Falconi, il quale sfodera un gran tiro da oltre 15 metri su cui il portiere della Sestese non può nulla. La seconda frazione termina così con un parziale di 1-1. Nel terzo tempo c'è tempo per i gol di Frongillo e di Pacini, entrambi di pregevole fattura, che calano il sipario su un bel confronto.
Calciatoripiù: tra le fila degli ospiti da segnalare la prestazione di Mariniello, nella squadra di casa si sono distinti Sitzia, Prrocka e Tognazzi.

Jacopo Madau SESTESE: Ponzalli, Banzi, Casobaldo, Corti, Vigni, Frongillo, Pacini, Prrocka, Sitzia, Tognazzi, Batistini, Picchi. All.: Pierpaolo Biagi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, Bacci, Badalassi, Bertini, De Bernardinis, Falconi, Kercucu, Pilo, Settesoldi, Sgherri. All.: Andrea Del Bino.<br > RETI: 1' e 8' Prrocka, 7' e 11' Tognazzi, 15' Sitzia, 20' e 37' Pacini, 30' Falconi, 36' Frongillo.<br >NOTE: parziali: 5-0, 1-1, 2-0. La Sestese offre un'ottima prova contro un Fucecchio che gioca bene a tratti. Nel primo tempo i ragazzi di mister Biagi non lasciano molto spazio agli avversari. In apertura arrivano le doppiette di Prrocka e Tognazzi. E' passato solo un minuto quando Prrocka riceve un cross dalla sinistra e segna il gol dell'1-0. Il raddoppio la formazione padrona di casa lo confeziona sull'asse Sitzia-Tognazzi: &egrave; proprio il numero 10 a dimostrarsi freddo e superare l'estremo portiere avversario. Ci prova anche Sitzia a trovare il gol personale, ma Mariniello &egrave; pronto e respinge. All'8' ecco l'eurogol con cui Prrocka segna la sua personale doppietta. Tognazzi porta sul 4-0 la Sestese con un tap-in da pochi metri dopo che Frongillo aveva colpito il palo con un tiro dalla distanza. La reazione del Fucecchio &egrave; affidata a Pilo, che per&ograve; trova pronto Ponzalli. Nel finale della prima frazione c'&egrave; gloria pure per Sitzia, il quale, al termine di un'azione personale, prova un tiro potente che finisce all'incrocio dei pali. Nella seconda tempo il Fucecchio entra in campo determinato e controlla il gioco per lunghi tratti. La prima palla gol di questa frazione di gioco capita sulla testa di Kercucu, ma l'estremo difensore della Sestese &egrave; attento. Anche il portiere degli ospiti si supera con un intervento prodigioso sugli sviluppi di un tiro di Pacini. Pochi secondi dopo si presenta il solito duello, ma questa volta ha la meglio Pacini, che porta la sua squadra sul 6-0. Il Fucecchio non ci sta e trova il gol del 6-1 con Falconi, il quale sfodera un gran tiro da oltre 15 metri su cui il portiere della Sestese non pu&ograve; nulla. La seconda frazione termina cos&igrave; con un parziale di 1-1. Nel terzo tempo c'&egrave; tempo per i gol di Frongillo e di Pacini, entrambi di pregevole fattura, che calano il sipario su un bel confronto. Calciatoripi&ugrave;: tra le fila degli ospiti da segnalare la prestazione di Mariniello, nella squadra di casa si sono distinti Sitzia, Prrocka e Tognazzi. Jacopo Madau




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI