- Pulcini GIR.Unico
- Albereta San Salvi
-
7 - 1
- Sancat
ALBERETA SAN SALVI: Centrini, Oldoli, De Biasio, Lumare, Masini, Bianchi, Ferrini, Villanueva, Ceccato, Corsini, Calderone, Benvenuti, All.: Angeli - Grazzini.
SANCAT: Nocentini, Pinna, Raiano, Piccini, Michelozzi, Stavola, Ferrini. All.: Nazario Pazienza.
RETI: Ceccato, Ferrini (Albereta), Benvenuti, 3 Corsini, autorete pro Albereta S.S., Ferrini (Sancat).
NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 2-0.
Una bella Albereta San Salvi coglie un perentorio successo davanti al proprio pubblico battendo in tutti e tre i tempi la Sancat che, a differenza di altre uscite, quest'oggi non ha brillato particolarmente. I locali fin dalle primissime battute del match appaiono in controllo del gioco e micidiali nello sviluppo della manovra offensiva: si va al riposo sul parziale di tre a zero in favore dei padroni di casa, che aprono le danze con Ceccato e poi allungano grazie alle segnature di Ferrini e Benvenuti. Degno di una sottolineature il bel gesto tecnico di Ferrini, che insacca con un intelligente e pregevole colpo di tacco sottomisura. La ripresa risulta il parziale di gioco più combattuto, anche se l'Albereta lo fa suo per due a uno grazie a Corsini, che realizza il quarto gol dei locali e propizia il quinto, in realtà una sfortunata autorete di un giocatore sugli sviluppi di un calcio d'angolo da lui stesso battuto. Sempre nella ripresa, spazio per la meritata rete della bandiera della Sancat firmata da Ferrini. Nel terzo tempo, infine, l'Albereta mette il punto esclamativo sulla propria prestazione arrotondando con altre due reti che portano entrambe la firma dello scatenato Corsini, che confeziona l'ennesima tripletta stagionale che lo conferma fra i bomber più prolifici della categoria.
Calciatoripiù: Corsini e Ceccato (Albereta San Salvi).
ALBERETA SAN SALVI: Centrini, Oldoli, De Biasio, Lumare, Masini, Bianchi, Ferrini, Villanueva, Ceccato, Corsini, Calderone, Benvenuti, All.: Angeli - Grazzini.<br >SANCAT: Nocentini, Pinna, Raiano, Piccini, Michelozzi, Stavola, Ferrini. All.: Nazario Pazienza.<br >
RETI: Ceccato, Ferrini (Albereta), Benvenuti, 3 Corsini, autorete pro Albereta S.S., Ferrini (Sancat).<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 2-0.
Una bella Albereta San Salvi coglie un perentorio successo davanti al proprio pubblico battendo in tutti e tre i tempi la Sancat che, a differenza di altre uscite, quest'oggi non ha brillato particolarmente. I locali fin dalle primissime battute del match appaiono in controllo del gioco e micidiali nello sviluppo della manovra offensiva: si va al riposo sul parziale di tre a zero in favore dei padroni di casa, che aprono le danze con Ceccato e poi allungano grazie alle segnature di Ferrini e Benvenuti. Degno di una sottolineature il bel gesto tecnico di Ferrini, che insacca con un intelligente e pregevole colpo di tacco sottomisura. La ripresa risulta il parziale di gioco più combattuto, anche se l'Albereta lo fa suo per due a uno grazie a Corsini, che realizza il quarto gol dei locali e propizia il quinto, in realtà una sfortunata autorete di un giocatore sugli sviluppi di un calcio d'angolo da lui stesso battuto. Sempre nella ripresa, spazio per la meritata rete della bandiera della Sancat firmata da Ferrini. Nel terzo tempo, infine, l'Albereta mette il punto esclamativo sulla propria prestazione arrotondando con altre due reti che portano entrambe la firma dello scatenato Corsini, che confeziona l'ennesima tripletta stagionale che lo conferma fra i bomber più prolifici della categoria. <b>
Calciatoripiù: Corsini e Ceccato (Albereta San Salvi).</b>