- Pulcini GIR.Unico
- Affrico
-
2 - 3
- Settignanese
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Benedetti, Boddi, Prestanti, Peruzzi, Cecchi Francesco, Lapenta, Cristiano, Florea, Boni, Pietrangelo, Benci. All.: Casalini - Galastri.
SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Ciullini, Bondi, Testoni, Parri, Renzi, Farina. All.: Chini - Di Tora.
RETI: Renzi, Testoni, Passa, Florea, Boni.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 2-1.
Sul sintetico dell'impianto sportivo Lapenta va in scena un debry pirotecnico e ricco di emozioni fra Affrico e Settignanese, vinto di misura dai padroni di casa che si impongono di misura per tre a due. Il primo tempo è quello che risulta maggiormente favorevole agli ospiti che, approfittando di due errori difensivi degli avversari, si portano in vantaggio con Renzi per poi raddoppiare i conti grazie a Testoni. Dopo un secondo tempo molto combattuto e terminato senza gol, l'ultimo parziale di gioco si apre con il gol dell'Affrico, che dimezza lo svantaggio con Florea, ottimamente servito in profondità fra le linee avversarie da Cristiano. La Settignanese non ci sta e porta a tre le proprie reti grazie allo splendido gol di Passa che, partito dall'interno della sua metà campo, salta in dribbling due avversari e, arrivato in zona tiro, lascia partire un gran bel diagonale che termina in rete. Prima dello scadere, spazio infine per il gol del definitivo due a tre firmato da Boni che conclude all'incrocio dei pali un pregevole spunto personale.
Calciatoripiù: Cristiano, Florea e Peruzzi (Affrico); Passa e Bardazzi (Settignanese).
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Benedetti, Boddi, Prestanti, Peruzzi, Cecchi Francesco, Lapenta, Cristiano, Florea, Boni, Pietrangelo, Benci. All.: Casalini - Galastri.<br >SETTIGNANESE: Bardazzi, Pecorai, Passa, Iacovitti, Ciullini, Bondi, Testoni, Parri, Renzi, Farina. All.: Chini - Di Tora.<br >
RETI: Renzi, Testoni, Passa, Florea, Boni.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 2-1.
Sul sintetico dell'impianto sportivo Lapenta va in scena un debry pirotecnico e ricco di emozioni fra Affrico e Settignanese, vinto di misura dai padroni di casa che si impongono di misura per tre a due. Il primo tempo è quello che risulta maggiormente favorevole agli ospiti che, approfittando di due errori difensivi degli avversari, si portano in vantaggio con Renzi per poi raddoppiare i conti grazie a Testoni. Dopo un secondo tempo molto combattuto e terminato senza gol, l'ultimo parziale di gioco si apre con il gol dell'Affrico, che dimezza lo svantaggio con Florea, ottimamente servito in profondità fra le linee avversarie da Cristiano. La Settignanese non ci sta e porta a tre le proprie reti grazie allo splendido gol di Passa che, partito dall'interno della sua metà campo, salta in dribbling due avversari e, arrivato in zona tiro, lascia partire un gran bel diagonale che termina in rete. Prima dello scadere, spazio infine per il gol del definitivo due a tre firmato da Boni che conclude all'incrocio dei pali un pregevole spunto personale. <b>
Calciatoripiù: Cristiano, Florea e Peruzzi (Affrico); Passa e Bardazzi (Settignanese).</b>