- Pulcini GIR.Unico
- Sesto 2010
-
0 - 1
- Rinascita Doccia
SESTO CALCIO: Del Bimbo, Pelagatti, Abbondati, Boccardi, ElKayyari, Marchi, Piscione, Tatavitto Francesco, Tatavitto Domenico, Gelli. All.: Boriosi - Baldassarri.
RINASCITA DOCCIA: Innocenti, Giordano, Bresci, Mori, Dani, Parlanti, Ballini, Banchini, Balocchi, Romani, Benelli. All.: Corrado Giorgio.
RETE: Dani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Un acuto di Dani nel corso del secondo tempo risolve in favore del Rinascita Doccia il derby sestese odierno. Esce sconfitto ma a testa alta dal terreno di gioco il Sesto Calcio, che nell'arco del match ha provato in diverse occasioni a cercare la via del gol ma ha trovato di fronte un Doccia ben organizzato e compatto, che una volta passato in vantaggio ha amministrato il risultato fino al termine,. Da segnalare però alcune nitide occasioni da rete per i locali, soprattutto con Abbondati al quale però il portiere rossoblù ospite ha negato la gioia del gol. Vicino al raddoppio in più occasioni anche il Doccia, autore dei una prova incoraggiante e bagnata dal successo. Molto bello il gol che decide il match: presa palla da posizione defilata sulla fascia destra, Dani prende la mira e lascia partire un gran tiro che si insacca imparabile in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Balocchi, Giordano e Mori (Rinascita Doccia).
SESTO CALCIO: Del Bimbo, Pelagatti, Abbondati, Boccardi, ElKayyari, Marchi, Piscione, Tatavitto Francesco, Tatavitto Domenico, Gelli. All.: Boriosi - Baldassarri.<br >RINASCITA DOCCIA: Innocenti, Giordano, Bresci, Mori, Dani, Parlanti, Ballini, Banchini, Balocchi, Romani, Benelli. All.: Corrado Giorgio.<br >
RETE: Dani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Un acuto di Dani nel corso del secondo tempo risolve in favore del Rinascita Doccia il derby sestese odierno. Esce sconfitto ma a testa alta dal terreno di gioco il Sesto Calcio, che nell'arco del match ha provato in diverse occasioni a cercare la via del gol ma ha trovato di fronte un Doccia ben organizzato e compatto, che una volta passato in vantaggio ha amministrato il risultato fino al termine,. Da segnalare però alcune nitide occasioni da rete per i locali, soprattutto con Abbondati al quale però il portiere rossoblù ospite ha negato la gioia del gol. Vicino al raddoppio in più occasioni anche il Doccia, autore dei una prova incoraggiante e bagnata dal successo. Molto bello il gol che decide il match: presa palla da posizione defilata sulla fascia destra, Dani prende la mira e lascia partire un gran tiro che si insacca imparabile in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Balocchi, Giordano e Mori (Rinascita Doccia).</b>