- Pulcini GIR.Ovest
- Giglio Rosso
-
0 - 3
- Montespertoli
GIGLIO ROSSO: Parrini, Pitocco, Gozzi, Corsini, Maestrelli, Fontanelli, Iuliano, Fiore, Ninci, Ercoli, Matteoli, Piersanti. All.: Luciano Guardini.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Dogariu, Mazzantini, Gelli, Pieroni, Volpi, Lapo, Setti, Tanini, Bucci, Andrei. All.: Elia Bagni.
RETI: 2 Gelli, Bandinelli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1.
Prosegue l'ottima marcia del Montesopertoli, che espugna anche il difficile campo di Pozzale dove gioca le proprie gare interne il Giglio Rosso con un successo per 3-0. Vittoria ma per due a uno, sempre in favore dei gialloverdi, invece, il punteggio Figc. La prima frazione di gioco è tutta nel segno degli ospiti, che vanno al riposo sul doppio vantaggio per effetto della doppietta messa a segno dallo scatenato Gelli che, dopo aver aperto le marcature con una bella conclusione dalla distanza, raddoppia i conti poco dopo battendo con freddezza l'estremo difensore avversario al termine di uno scambio con Dogariu. Il Giglio Rosso viene fuori nella ripresa, che difatti termina a reti inviolate, ed il terzo tempo continua nel segno dell'equilibrio, anche se il Montespertoli continua a proporsi con più pericolosità in avanti e chiude infine i conti con la terza rete dell'ispirato Lapo Bandinelli che conclude in corsa in rete dopo una bella azione in tandem con il compagno Volpi.
Calciatoripiù: Sabatini e Setti (Montespertoli).
GIGLIO ROSSO: Parrini, Pitocco, Gozzi, Corsini, Maestrelli, Fontanelli, Iuliano, Fiore, Ninci, Ercoli, Matteoli, Piersanti. All.: Luciano Guardini.<br >MONTESPERTOLI: Sabatini, Dogariu, Mazzantini, Gelli, Pieroni, Volpi, Lapo, Setti, Tanini, Bucci, Andrei. All.: Elia Bagni.<br >
RETI: 2 Gelli, Bandinelli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1.
Prosegue l'ottima marcia del Montesopertoli, che espugna anche il difficile campo di Pozzale dove gioca le proprie gare interne il Giglio Rosso con un successo per 3-0. Vittoria ma per due a uno, sempre in favore dei gialloverdi, invece, il punteggio Figc. La prima frazione di gioco è tutta nel segno degli ospiti, che vanno al riposo sul doppio vantaggio per effetto della doppietta messa a segno dallo scatenato Gelli che, dopo aver aperto le marcature con una bella conclusione dalla distanza, raddoppia i conti poco dopo battendo con freddezza l'estremo difensore avversario al termine di uno scambio con Dogariu. Il Giglio Rosso viene fuori nella ripresa, che difatti termina a reti inviolate, ed il terzo tempo continua nel segno dell'equilibrio, anche se il Montespertoli continua a proporsi con più pericolosità in avanti e chiude infine i conti con la terza rete dell'ispirato Lapo Bandinelli che conclude in corsa in rete dopo una bella azione in tandem con il compagno Volpi. <br ><b>
Calciatoripiù: Sabatini e Setti (Montespertoli). </b>