- Pulcini GIR.Unico
- Sesto 2010
-
1 - 1
- Signa
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Calia, Ravoni, Baglioni, Marchi, Abbondati, Gozzi, Mazzei, Dessì, Lo Ventre, Elkhayyari. All.: Boriosi - Baldassarri.
SIGNA 1914: Tosi, Grignoli, Desideri, Marcheselli, Destiny, Mazzanti, Bertozzi. Entrati: Saggio. All.: Massimo Masi.
RETI: Abbondati, Gala.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Ottimo pareggio interno per il Sesto Calcio, che riesce a respingere fino alla fine gli assalti di un avversario di buon livello come il Signa strappando un pareggio per uno a uno. Ospiti spreconi e imprecisi sottoporta, ma la prestazione corale è stata ottima anche se dopo tante occasioni fallite i gialloblù di Masi sono stati costretti ad inseguire il gol del vantaggio di Abbondati che rubata palla a un difensore avversario, porta in vantaggio il Sesto Calcio. I ragazzi di Boriosi vengono però raggiunti nel finale dal gol di Gala, che insacca sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina; il Signa preme fino alla fine, ma il palo e i tanti errori in fase di tiro, oltre che alla bravura e all'attenzione massima in fase difensiva del Sesto Calcio, fanno sì che il punteggio non cambi più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Gala (Signa 1914): Il migliore in campo. Entra e cambia il volto alla gara: concentrato e lucido palla al piede, crea gioco e segna un gol importante ai fini del risultato finale.
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Calia, Ravoni, Baglioni, Marchi, Abbondati, Gozzi, Mazzei, Dessì, Lo Ventre, Elkhayyari. All.: Boriosi - Baldassarri.<br >SIGNA 1914: Tosi, Grignoli, Desideri, Marcheselli, Destiny, Mazzanti, Bertozzi. Entrati: Saggio. All.: Massimo Masi.<br >
RETI: Abbondati, Gala.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Ottimo pareggio interno per il Sesto Calcio, che riesce a respingere fino alla fine gli assalti di un avversario di buon livello come il Signa strappando un pareggio per uno a uno. Ospiti spreconi e imprecisi sottoporta, ma la prestazione corale è stata ottima anche se dopo tante occasioni fallite i gialloblù di Masi sono stati costretti ad inseguire il gol del vantaggio di Abbondati che rubata palla a un difensore avversario, porta in vantaggio il Sesto Calcio. I ragazzi di Boriosi vengono però raggiunti nel finale dal gol di Gala, che insacca sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina; il Signa preme fino alla fine, ma il palo e i tanti errori in fase di tiro, oltre che alla bravura e all'attenzione massima in fase difensiva del Sesto Calcio, fanno sì che il punteggio non cambi più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Gala (Signa 1914): </b>Il migliore in campo. Entra e cambia il volto alla gara: concentrato e lucido palla al piede, crea gioco e segna un gol importante ai fini del risultato finale.