- Pulcini GIR.Unico
- Fiorentina
-
9 - 1
- Bagno a Ripoli
FIORENTINA: Viti, Macchi, Bardi, Mustone, Nardi, Bartolozzi, Cesari, Mauro. Entrati: Targioni, Piazza, Atzeni, Lo Fumo, Oriti, Diodato, Vacca. All.: Luca Meloni.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Bianchi, Diku, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccolò, Perini, Veloci, Romano, Messina, Burli, D'Angelo, Bellatti, Brestolani. All.: Frassanito - Gracia.
RETI: Nardi, 6 Diodato, Oriti, Vacca, D'Angelo.
NOTE: parziali: 1-0, 5-0, 3-1.
Sul campo Sussidiario di San Marcellino va in scena la bella esibizione della Fiorentina targata Luca Meloni, che vince offrendo sprazzi di bel calcio contro un buon Bagno a Ripoli, che ha sicuramente costituito un bel banco di prova per i viola giocando sempre a viso aperto ed a testa alta nonostante la difficoltà dell'impegno ed il passivo sfavorevole. Ottima la prova dei gialloblù ospiti nel primo tempo, che si chiude con il successo di misura dei gigliati per uno a zero grazie alla rete messa a segno da Nardi, che conclude con un potente tiro di contro-balzo che si insacca imparabile all'incrocio dei pali dalla media distanza. Nella ripresa il Bagno a Ripoli accusa un calo del quale ne approfittano prontamente i padroni di casa che, trascinati dallo scatenato Diodato, vanno a segno altre cinque volte; il terzo e ultimo parziale termina invece sul tre a uno per i viola; la meritata rete della bandiera degli ospiti porta la firma di D'Angelo. Per la Fiorentina, da segnalare la strepitosa prestazione del bomber Diodato, micidiale in zona d'attacco e inarrestabile per la difesa avversaria: con le due sei reti messe a segno, risulta di gran lunga il migliore in campo. Completano il quadro dei marcatori gigliati, con una rete a testa, Oriti e Vacca. Bellissimo il primo gol personale di Diodato che, dopo 1' dall'inizio del secondo tempo, batte il portiere avversario con un gran tiro che si insacca a fil di palo strappando gli applausi del pubblico presente.
Calciatoripiù: Diodato e Oriti (Fiorentina)
FIORENTINA: Viti, Macchi, Bardi, Mustone, Nardi, Bartolozzi, Cesari, Mauro. Entrati: Targioni, Piazza, Atzeni, Lo Fumo, Oriti, Diodato, Vacca. All.: Luca Meloni.<br >BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Bianchi, Diku, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccolò, Perini, Veloci, Romano, Messina, Burli, D'Angelo, Bellatti, Brestolani. All.: Frassanito - Gracia.<br >
RETI: Nardi, 6 Diodato, Oriti, Vacca, D'Angelo. <br >NOTE: parziali: 1-0, 5-0, 3-1.
Sul campo Sussidiario di San Marcellino va in scena la bella esibizione della Fiorentina targata Luca Meloni, che vince offrendo sprazzi di bel calcio contro un buon Bagno a Ripoli, che ha sicuramente costituito un bel banco di prova per i viola giocando sempre a viso aperto ed a testa alta nonostante la difficoltà dell'impegno ed il passivo sfavorevole. Ottima la prova dei gialloblù ospiti nel primo tempo, che si chiude con il successo di misura dei gigliati per uno a zero grazie alla rete messa a segno da Nardi, che conclude con un potente tiro di contro-balzo che si insacca imparabile all'incrocio dei pali dalla media distanza. Nella ripresa il Bagno a Ripoli accusa un calo del quale ne approfittano prontamente i padroni di casa che, trascinati dallo scatenato Diodato, vanno a segno altre cinque volte; il terzo e ultimo parziale termina invece sul tre a uno per i viola; la meritata rete della bandiera degli ospiti porta la firma di D'Angelo. Per la Fiorentina, da segnalare la strepitosa prestazione del bomber Diodato, micidiale in zona d'attacco e inarrestabile per la difesa avversaria: con le due sei reti messe a segno, risulta di gran lunga il migliore in campo. Completano il quadro dei marcatori gigliati, con una rete a testa, Oriti e Vacca. Bellissimo il primo gol personale di Diodato che, dopo 1' dall'inizio del secondo tempo, batte il portiere avversario con un gran tiro che si insacca a fil di palo strappando gli applausi del pubblico presente. <b>
Calciatoripiù: Diodato e Oriti (Fiorentina)</b>