- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
PONTASSIEVE: Manetti, Aquilina, Peruzzi, Meninaj, Boddi, Giannelli, Lecci, Barbieri, Chellini, Romagnoli. All.: Samuele Carotti.
ALBERETA S.S.: Magnolfi, Oldoli, Calderone, Guarnieri, Corsini, Ferrini, Benvenuti, Sardi, Calderone. All.: Andrea Angeli.
RETI: Sardi, Benvenuti, Romagnoli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2
Un terzo tempo al cardiopalma fra Pontassieve ed Albereta, con gli ospiti che si impongono con il punteggio finale di due a uno. I primi due tempi scorrono via senza gol, ma tirati ed intensi, con i padroni di casa che si fanno leggermente preferire, ma l'Albereta è in partita e ribatte colpo su colpo. Gli ospiti iniziano poi benissimo l'ultimo tempo, portandosi subito in vantaggio con Sardi che, ben servito in profondità per vie verticali da un compagno, si presenta a tu per tu con il portiere avversario ed insacca in rete. Passano pochi minuti però ed il Pontassieve ha un'ottima reazione, agguantando il pari con Romagnoli che, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, insacca il punto del momentaneo uno a uno. L'Albereta però vuole la vittoria e la ottiene poco dopo grazie a Benvenuti, che firma il definitivo due a uno ribadendo in rete un pregevole spunto personale sulla fascia esterna di Ferrini.
Calciatoripiù: Corsini e Ferrini (Albereta San Salvi).
PONTASSIEVE: Manetti, Aquilina, Peruzzi, Meninaj, Boddi, Giannelli, Lecci, Barbieri, Chellini, Romagnoli. All.: Samuele Carotti.<br >ALBERETA S.S.: Magnolfi, Oldoli, Calderone, Guarnieri, Corsini, Ferrini, Benvenuti, Sardi, Calderone. All.: Andrea Angeli.<br >
RETI: Sardi, Benvenuti, Romagnoli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2
Un terzo tempo al cardiopalma fra Pontassieve ed Albereta, con gli ospiti che si impongono con il punteggio finale di due a uno. I primi due tempi scorrono via senza gol, ma tirati ed intensi, con i padroni di casa che si fanno leggermente preferire, ma l'Albereta è in partita e ribatte colpo su colpo. Gli ospiti iniziano poi benissimo l'ultimo tempo, portandosi subito in vantaggio con Sardi che, ben servito in profondità per vie verticali da un compagno, si presenta a tu per tu con il portiere avversario ed insacca in rete. Passano pochi minuti però ed il Pontassieve ha un'ottima reazione, agguantando il pari con Romagnoli che, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, insacca il punto del momentaneo uno a uno. L'Albereta però vuole la vittoria e la ottiene poco dopo grazie a Benvenuti, che firma il definitivo due a uno ribadendo in rete un pregevole spunto personale sulla fascia esterna di Ferrini. <b>
Calciatoripiù: Corsini e Ferrini (Albereta San Salvi).</b>