- Pulcini GIR.Unico
- San Piero a Sieve
-
3 - 4
- San Giusto Le Bagnese
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Luparini, Bucci, Malavolti, Cassai, Guidalotti, Michelini, Gucci, Innocenti, Pierottoli, Brigandì. All.: Rossi - Marucelli.
SAN GIUSTO L.B.: Beneventi, Bernabei, Bouhafa, Fantoni, Filipponi, Giudici, Melani, Pieri, Romano, Sapiente, Paoletti. All.: Batistini - Andorlini.
RETI: 2 Filipponi, 2 Romano, 3 Pierottoli.
NOTE: parziali: 1-3, 2-0, 0-1.
Non basta la tripletta dello scatenato Pierottoli al San Piero a Sieve per fermare la corsa del lanciatissimo San Giusto, che espugna il campo mugellano tramite un'ottima prestazione corale, l'ennesima dei giallorossi in questo avvio di stagione. Il primo tempo risulta decisivo, perché se lo aggiudicano gli ospiti per tre a uno grazie alla doppietta del bravissimo Romano ed al gol di Filipponi; i padroni di casa però non demordono e si affidano all'estro offensivo di Pierottoli, perfetto nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni in tre occasioni, una nel primo e due volte nel secondo tempo, vinto dai biancorossi con il parziale di due a zero. Sul punteggio di tre a tre, le due squadre iniziano l'ultimo tempo alla ricerca entrambe del punto della vittoria: a segnarlo è il San Giusto, che vince la contesa grazie al bellissimo quarto gol (secondo personale) di Filipponi che, presa palla, salta due avversari e conclude con un gran tiro di destro a mezza altezza senza lasciare scampo al portiere di casa. Calciatorepiù: Pierottoli (San Piero a Sieve).
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Luparini, Bucci, Malavolti, Cassai, Guidalotti, Michelini, Gucci, Innocenti, Pierottoli, Brigandì. All.: Rossi - Marucelli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Beneventi, Bernabei, Bouhafa, Fantoni, Filipponi, Giudici, Melani, Pieri, Romano, Sapiente, Paoletti. All.: Batistini - Andorlini.<br >
RETI: 2 Filipponi, 2 Romano, 3 Pierottoli.<br >NOTE: parziali: 1-3, 2-0, 0-1.
Non basta la tripletta dello scatenato Pierottoli al San Piero a Sieve per fermare la corsa del lanciatissimo San Giusto, che espugna il campo mugellano tramite un'ottima prestazione corale, l'ennesima dei giallorossi in questo avvio di stagione. Il primo tempo risulta decisivo, perché se lo aggiudicano gli ospiti per tre a uno grazie alla doppietta del bravissimo Romano ed al gol di Filipponi; i padroni di casa però non demordono e si affidano all'estro offensivo di Pierottoli, perfetto nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni in tre occasioni, una nel primo e due volte nel secondo tempo, vinto dai biancorossi con il parziale di due a zero. Sul punteggio di tre a tre, le due squadre iniziano l'ultimo tempo alla ricerca entrambe del punto della vittoria: a segnarlo è il San Giusto, che vince la contesa grazie al bellissimo quarto gol (secondo personale) di Filipponi che, presa palla, salta due avversari e conclude con un gran tiro di destro a mezza altezza senza lasciare scampo al portiere di casa. <b>Calciatorepiù: Pierottoli (San Piero a Sieve).</b>