- Pulcini GIR.Unico
- Rifredi 2000
-
9 - 2
- Club Sportivo Firenze
RIFREDI 2000: Mohamed, Vitiello, Dori, Staton, Andaloro, Testa, Sicoli, Scognamiglio, Alunni. All.: Ricci - Torregrossa.
C.S. FIRENZE: Macchia, Improta, Antonjevich, Bruscoli, Grassi, Putortì, Ardinghi, Romano Mussali. All.: Alberto Dionigi.
RETI: Andaloro, 2 Sicoli, 3 Testa, 3 Scognamiglio, 2 Putortì.
NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 4-1
Mattinata da incorniciare per i gialloblù dei mister Ricci e Torregrossa che si impongono nettamente ai danni del Club Sportivo Firenze, dopo un primo tempo combattuto. SI va al riposo difatti sul punteggio parziale di due a uno, con i padroni di casa che si portano in vantaggio grazie ai gol di Andaloro prima e Sicoli poi ai quali replica per i biancorossi Putortì. I locali però crescono con il passare dei minuti e nella rirpesa vano a segno altre tre volte grazie alla tripletta dello scatenato Testa che, nel giro di pochi minuti, confeziona una tripletta di pregevole fattura. Nel terzo tempo, spazio per un'altra tripletta, quella confezionata da Scogamiglio, che mette a segno inoltre il gol più bello di giornata con un guizzo sulla sinistra concluso in rete dopo un bel dribbling ai danni di un avversario. Completano il quadro dei marcatori il secondo gol personale dell'ottimo Sicoli e la doppietta del bomber biancorosso Putortì.
Calciatoripiù: Scognamiglio e Testa (Rifredi 2000); Putortì (C.S. Firenze).
RIFREDI 2000: Mohamed, Vitiello, Dori, Staton, Andaloro, Testa, Sicoli, Scognamiglio, Alunni. All.: Ricci - Torregrossa.<br >C.S. FIRENZE: Macchia, Improta, Antonjevich, Bruscoli, Grassi, Putortì, Ardinghi, Romano Mussali. All.: Alberto Dionigi.<br >
RETI: Andaloro, 2 Sicoli, 3 Testa, 3 Scognamiglio, 2 Putortì.<br >NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 4-1
Mattinata da incorniciare per i gialloblù dei mister Ricci e Torregrossa che si impongono nettamente ai danni del Club Sportivo Firenze, dopo un primo tempo combattuto. SI va al riposo difatti sul punteggio parziale di due a uno, con i padroni di casa che si portano in vantaggio grazie ai gol di Andaloro prima e Sicoli poi ai quali replica per i biancorossi Putortì. I locali però crescono con il passare dei minuti e nella rirpesa vano a segno altre tre volte grazie alla tripletta dello scatenato Testa che, nel giro di pochi minuti, confeziona una tripletta di pregevole fattura. Nel terzo tempo, spazio per un'altra tripletta, quella confezionata da Scogamiglio, che mette a segno inoltre il gol più bello di giornata con un guizzo sulla sinistra concluso in rete dopo un bel dribbling ai danni di un avversario. Completano il quadro dei marcatori il secondo gol personale dell'ottimo Sicoli e la doppietta del bomber biancorosso Putortì. <b>
Calciatoripiù: Scognamiglio e Testa (Rifredi 2000); Putortì (C.S. Firenze).</b>