• Pulcini GIR.Unico
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 5 - 6
  • Firenzuola


SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Gjinaj, Ouakkar, Puccini Niccolò, Puccini Tommaso, Berisha, Faustini, Terzo. All.: Vittorio Bacherini.
FIRENZUOLA: Straziuso, Satta, Tale, Calvanelli, Caleca, Poletti, Golini, Marchi. All.: Lorenzo Corbatti.

RETI: 2 Ouakkar, Puccini Niccolò, Berisha, Faustini, 4 Caleca, Tale, Golini.
NOTE: parziali: 1-2, 4-2, 0-2.



Sul campo Parrocchiale di Campi va in scena un match pirotecnico e indimenticabile per il Firenzuola di mister Corbatti, che centra il primo successo in questo avvio di stagione imponendosi con il punteggio di 6-5. Combattuto il primo tempo, che viene però vinto dagli ospiti con il parziale di due a uno: passano per primi in vantaggio gli ospiti con Caleca, poi arriva il pari di Ouakkar, ma prima dell'intervallo il Firenzuola si riporta avanti grazie ancora all'ottimo Caleca, che nella ripresa firma altre due reti completando uno strepitoso poker di segnature personali. La ripresa però se l'aggiudicano i ragazzi di Bacherini, che hanno un'ottima reazione e segnano quattro volte grazie al secondo gol di Ouakkar ed a quelli di Niccolò Puccini e Berisha. Nel terzo tempo però il Firenzuola torna in campo motivato e deciso ad ottenere la vittoria e, dopo pochi minuti dall'avvio, agguanta il pari (5-5) grazie a Tale Frank. Nel finale però è Golini a firmare il punto della vittoria che fa esplodere di gioia il gruppo 2003 di mister Corbatti.
Calciatoripiù: Caleca e Calvanelli (Firenzuola).


SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Gjinaj, Ouakkar, Puccini Niccol&ograve;, Puccini Tommaso, Berisha, Faustini, Terzo. All.: Vittorio Bacherini.<br >FIRENZUOLA: Straziuso, Satta, Tale, Calvanelli, Caleca, Poletti, Golini, Marchi. All.: Lorenzo Corbatti.<br > RETI: 2 Ouakkar, Puccini Niccol&ograve;, Berisha, Faustini, 4 Caleca, Tale, Golini.<br >NOTE: parziali: 1-2, 4-2, 0-2. Sul campo Parrocchiale di Campi va in scena un match pirotecnico e indimenticabile per il Firenzuola di mister Corbatti, che centra il primo successo in questo avvio di stagione imponendosi con il punteggio di 6-5. Combattuto il primo tempo, che viene per&ograve; vinto dagli ospiti con il parziale di due a uno: passano per primi in vantaggio gli ospiti con Caleca, poi arriva il pari di Ouakkar, ma prima dell'intervallo il Firenzuola si riporta avanti grazie ancora all'ottimo Caleca, che nella ripresa firma altre due reti completando uno strepitoso poker di segnature personali. La ripresa per&ograve; se l'aggiudicano i ragazzi di Bacherini, che hanno un'ottima reazione e segnano quattro volte grazie al secondo gol di Ouakkar ed a quelli di Niccol&ograve; Puccini e Berisha. Nel terzo tempo per&ograve; il Firenzuola torna in campo motivato e deciso ad ottenere la vittoria e, dopo pochi minuti dall'avvio, agguanta il pari (5-5) grazie a Tale Frank. Nel finale per&ograve; &egrave; Golini a firmare il punto della vittoria che fa esplodere di gioia il gruppo 2003 di mister Corbatti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Caleca e Calvanelli (Firenzuola).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI