- Pulcini GIR.Unico
- Sestese
-
6 - 1
- Casellina
SESTESE: Picchi, Cecconi, Frongillo, Batistini, Hanxhari, Prrocka, Chiariello, Ermini, Guastella, La Corte, Nencini, Corti. All.: Gianni Gonnelli.
CASELLINA: Tonin, Scidurlo, Boni, De Domenici, Fanfani, Guidolin, Provvedi, Morelli, Azzolini, Cellai, Torcini, De Ieso, Giudice. All.: Beretti - Schipani.
RETI: 2 Chiariello, Prrocka, La Corte, 2 Ermini, Azzolini.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 3-1.
I rossoblu di mister Gianni Gonnelli s'impongono nettamente su di un Casellina che comunque ha fatto vedere buone manovre in fase di ripartenza, pur non riuscendo a contrastare il passo dei più forti avversari. Il primo tempo resta bloccato fino alla sua metà, quando prima Chiariello è rapido dentro l'area ad aprire le marcature, e successivamente Prrocka, all'ultimo minuto, porta a due le reti dei locali. La seconda frazione resta in sostanziale equilibrio, anche se è la Sestese a finalizzare con un ottimo La Corte, che velocissimo riparte dalla propria metà campo, si presenta solo davanti al portiere del Casellina e lo trafigge con un diagonale imprendibile. Nell'ultima parte di gara è invece la formazione ospite ad andare in vantaggio, approfittando con Azzolini di un errore a centrocampo dei locali. La Sestese tuttavia con Chiariello riporta subito in parità le sorti del terzo tempo, dopodiché Ermini, con una doppietta, chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù: La Corte, Chiariello e Ermini (Sestese).
SESTESE: Picchi, Cecconi, Frongillo, Batistini, Hanxhari, Prrocka, Chiariello, Ermini, Guastella, La Corte, Nencini, Corti. All.: Gianni Gonnelli.<br >CASELLINA: Tonin, Scidurlo, Boni, De Domenici, Fanfani, Guidolin, Provvedi, Morelli, Azzolini, Cellai, Torcini, De Ieso, Giudice. All.: Beretti - Schipani.<br >
RETI: 2 Chiariello, Prrocka, La Corte, 2 Ermini, Azzolini.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 3-1.
I rossoblu di mister Gianni Gonnelli s'impongono nettamente su di un Casellina che comunque ha fatto vedere buone manovre in fase di ripartenza, pur non riuscendo a contrastare il passo dei più forti avversari. Il primo tempo resta bloccato fino alla sua metà, quando prima Chiariello è rapido dentro l'area ad aprire le marcature, e successivamente Prrocka, all'ultimo minuto, porta a due le reti dei locali. La seconda frazione resta in sostanziale equilibrio, anche se è la Sestese a finalizzare con un ottimo La Corte, che velocissimo riparte dalla propria metà campo, si presenta solo davanti al portiere del Casellina e lo trafigge con un diagonale imprendibile. Nell'ultima parte di gara è invece la formazione ospite ad andare in vantaggio, approfittando con Azzolini di un errore a centrocampo dei locali. La Sestese tuttavia con Chiariello riporta subito in parità le sorti del terzo tempo, dopodiché Ermini, con una doppietta, chiude definitivamente i conti. <b>
Calciatoripiù: La Corte, Chiariello</b> e <b>Ermini </b>(Sestese).