- Pulcini GIR.Unico
- Affrico
-
3 - 0
- Pontassieve
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Bardazzi, Boddi, Prestanti, Poli, Lapenta, Florea, Pietrangelo, Matt, Casetti, Rubechini, Ceccarelli. All.: Marco Galastri.
PONTASSIEVE: Chiti, Sigismondi, Billi, Toci, Manetti, Berselli, Lecci, Chellini, Rossi, Guidotti, Carrozzini. All.: Marco Pinzani.
RETI: Rubechini, Lapenta, Ceccarelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-0.
Matura tutto nell'ultimo parziale di gioco il meritato successo interno dell'Affrico, che centra due successi in altrettante gare disputate in questo fine settimana vincendo per tre a zero il match casalingo contro un buon Pontassieve, in partita fino alla fine. I padroni di casa scendono però in campo molto motivati e per tutto il primo tempo tengono in mano l'iniziativa, sfiorando il gol in diverse occasioni; il Pontassieve però tiene bene senza disunirsi fra i reparti e nella ripresa il match si fa più equilibrato, pur con leggera prevelenza locale. All'inizio del terzo tempo, però, il punteggio è ancora inchiodato sullo zero a zero. A spezzare l'equilibrio ci pensa Rubechini, che porta in vantaggio i padroni di casa con un guizzo sottomisura. Il Pontassieve accusa un po' il colpo e l'Affrico ne approfitta per raddoppiare poco dopo grazie a Lapenta che, addomesticata la sfera con un morbido tocco del piede, raddoppia i conti per i ragazzi di Galastri. Nel finale, spazio per l'ultimo gol di giornata dei biancocelesti messo a segno da Ceccarelli con un gran tiro di sinistro sugli sviluppi di un lancio in profondità di un compagno.
Calciatoripiù: Matt, Ceccarelli e Lapenta (Affrico).
AFFRICO: Cecchi Lorenzo, Bardazzi, Boddi, Prestanti, Poli, Lapenta, Florea, Pietrangelo, Matt, Casetti, Rubechini, Ceccarelli. All.: Marco Galastri.<br >PONTASSIEVE: Chiti, Sigismondi, Billi, Toci, Manetti, Berselli, Lecci, Chellini, Rossi, Guidotti, Carrozzini. All.: Marco Pinzani.<br >
RETI: Rubechini, Lapenta, Ceccarelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-0.
Matura tutto nell'ultimo parziale di gioco il meritato successo interno dell'Affrico, che centra due successi in altrettante gare disputate in questo fine settimana vincendo per tre a zero il match casalingo contro un buon Pontassieve, in partita fino alla fine. I padroni di casa scendono però in campo molto motivati e per tutto il primo tempo tengono in mano l'iniziativa, sfiorando il gol in diverse occasioni; il Pontassieve però tiene bene senza disunirsi fra i reparti e nella ripresa il match si fa più equilibrato, pur con leggera prevelenza locale. All'inizio del terzo tempo, però, il punteggio è ancora inchiodato sullo zero a zero. A spezzare l'equilibrio ci pensa Rubechini, che porta in vantaggio i padroni di casa con un guizzo sottomisura. Il Pontassieve accusa un po' il colpo e l'Affrico ne approfitta per raddoppiare poco dopo grazie a Lapenta che, addomesticata la sfera con un morbido tocco del piede, raddoppia i conti per i ragazzi di Galastri. Nel finale, spazio per l'ultimo gol di giornata dei biancocelesti messo a segno da Ceccarelli con un gran tiro di sinistro sugli sviluppi di un lancio in profondità di un compagno. <br ><b>
Calciatoripiù: Matt, Ceccarelli e Lapenta (Affrico).<br ></b>