• Pulcini GIR.Unico
  • Vinci
  • 2 - 2
  • Progresso Montelupo


VINCI: Pantani, Quercetani, Ferracuti, Gaio, Marcelli, Serino, Saponara. Entrati: Montucchielli, Marranci, Marradi. All.: Jonathan Berni.
PROGRESSO MONTELUPO: Basco, Greco, Cacialli, Del Prete, Lombardozzi, Vettori, Cesari, Eddi. All.: Ingrassia - Monti.

RETI: Saponara, autorete pro Vinci, Del Prete, Vettori.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0.



Due gare ed altrettanti pareggi per due a due da parte delle due squadre del Progresso Montelupo impegnate in questo week-end di gare; per quel che riguarda la formazione scesa in campo sul terreno di gioco del Vinci, la gara è stata piacevole e ben giocata dalle due squadre, che fino alla fine hanno provato a superarsi con il gol del tre a due che però non è arrivato. Sul finire del primo tempo, uno spunto di potenza dell'ottimo Saponara porta avanti i padroni di casa; nella ripresa però arriva subito la reazione degli ospiti, che agguantano il pari con una bellissima azione corale che ha come tramiti finali Vettori e Del Prete, con il primo che serve al compagno l'assist vincente per l'uno a uno. Qualche minuto più tardi arriva il sorpasso dei ragazzi di Ingrassia grazie ancora a Vettori che si fa trovare ben appostato sul secondo palo per deviare in rete un cross dalla bandierina di Cacialli. Prima dello scadere, spazio però per il punto del definitivo due a due dei ragazzi di Berni causato da una sfortunata autorete di un giocatore sopite sugli sviluppi di un disimpegno difensivo.
Calciatoripiù: Quercetani, Pantani e Gaio (Vinci); Lombardozzi (Progresso Montelupo).


VINCI: Pantani, Quercetani, Ferracuti, Gaio, Marcelli, Serino, Saponara. Entrati: Montucchielli, Marranci, Marradi. All.: Jonathan Berni.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Basco, Greco, Cacialli, Del Prete, Lombardozzi, Vettori, Cesari, Eddi. All.: Ingrassia - Monti.<br > RETI: Saponara, autorete pro Vinci, Del Prete, Vettori.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0. Due gare ed altrettanti pareggi per due a due da parte delle due squadre del Progresso Montelupo impegnate in questo week-end di gare; per quel che riguarda la formazione scesa in campo sul terreno di gioco del Vinci, la gara &egrave; stata piacevole e ben giocata dalle due squadre, che fino alla fine hanno provato a superarsi con il gol del tre a due che per&ograve; non &egrave; arrivato. Sul finire del primo tempo, uno spunto di potenza dell'ottimo Saponara porta avanti i padroni di casa; nella ripresa per&ograve; arriva subito la reazione degli ospiti, che agguantano il pari con una bellissima azione corale che ha come tramiti finali Vettori e Del Prete, con il primo che serve al compagno l'assist vincente per l'uno a uno. Qualche minuto pi&ugrave; tardi arriva il sorpasso dei ragazzi di Ingrassia grazie ancora a Vettori che si fa trovare ben appostato sul secondo palo per deviare in rete un cross dalla bandierina di Cacialli. Prima dello scadere, spazio per&ograve; per il punto del definitivo due a due dei ragazzi di Berni causato da una sfortunata autorete di un giocatore sopite sugli sviluppi di un disimpegno difensivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Quercetani, Pantani e Gaio (Vinci); Lombardozzi (Progresso Montelupo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI