• Pulcini GIR.Ovest
  • Real Cerretese
  • 1 - 1
  • Gambassi


REAL CER
RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Calafiore, Mancini Francesco, Calcagno, Cerbioni, Nieri. Entrati: Liguori, Mancini Matteo, Brunini, Mattonai, Carapezza. All.: Francesco Brotini.
GAMBASSI: Del Colombo, Lettieri, Masini, Franchi, Marconcini, Lotti, Pomponi, Cappai, Hosaj. All.: Federico Madau.

RETI: Liguori, Marconcini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.



Termina con il giusto punteggio di parità, uno a uno, il bel match odierno fra la Cerretese ed il Gambassi. Parità per due a due invece in termini di punteggio Figc, per effetto del pareggio a reti inviolate nella prima frazione e della vittoria per uno a zero delle due squadre nelle restanti due. I padroni di casa fanno vedere le cose migliori nei primi due tempi, sbloccando il risultato e portandosi così in vantaggio nella ripresa grazie al bel gol in spaccata di Liguori, tempestivo nell'avventarsi su di un pregevole cross dalla fascia esterna del compagno Borgioli. La replica del Gambassi è affidata invece a Matteo Marconcini, che nel terzo tempo fissa il punteggio sul definitivo due a due.

Calciatoripiù: Brunini e Mattonai (Real Cerretese); Franchi e Marconcini (Gambassi).


REAL CER RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Calafiore, Mancini Francesco, Calcagno, Cerbioni, Nieri. Entrati: Liguori, Mancini Matteo, Brunini, Mattonai, Carapezza. All.: Francesco Brotini.<br >GAMBASSI: Del Colombo, Lettieri, Masini, Franchi, Marconcini, Lotti, Pomponi, Cappai, Hosaj. All.: Federico Madau.<br > RETI: Liguori, Marconcini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Termina con il giusto punteggio di parit&agrave;, uno a uno, il bel match odierno fra la Cerretese ed il Gambassi. Parit&agrave; per due a due invece in termini di punteggio Figc, per effetto del pareggio a reti inviolate nella prima frazione e della vittoria per uno a zero delle due squadre nelle restanti due. I padroni di casa fanno vedere le cose migliori nei primi due tempi, sbloccando il risultato e portandosi cos&igrave; in vantaggio nella ripresa grazie al bel gol in spaccata di Liguori, tempestivo nell'avventarsi su di un pregevole cross dalla fascia esterna del compagno Borgioli. La replica del Gambassi &egrave; affidata invece a Matteo Marconcini, che nel terzo tempo fissa il punteggio sul definitivo due a due.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Brunini e Mattonai (Real Cerretese); Franchi e Marconcini (Gambassi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI