- Allievi Provinciali
- Monteriggioni
-
2 - 1
- Pianese
MONTERIGGIONI: Ricci, Sulo, Pulcinelli, Resti, Del Toro, Guerrini, Kulla, Sabbatini, Calia, Manni, Mehmeti. A disp.: Ciavarella, Bisconti, Cetaro, Barbetti, Iddi, Stanesi, Hoxha. All.: Mazza.
PIANESE: Mengoni, Sani, Pizzetti, Montiani, Alfieri, Tondi, Carletti, Ferretti, Bernardo, Sbrolli, Del Segato. A disp.: Giglioni, Chiuppesi, Mazzei, Ponzuoli. All.: Contorni.
ARBITRO: Fusaro di Siena.
RETI: Tondi, Mehmeti 2.
E' la partita del sorpasso con il Monteriggioni che scavalca la capolista Pianese infliggendo alla formazione di mister Contorni il primo ko stagionale. Non è stata certo una sfida entusiasmante, anche se molto tirata e combattuta, in cui il gioco effettivo è stato davvero minimo. Inizio molto equilibrato con le due squadre che si studiano senza scoprirsi in attesa di occasioni favorevoli. E' proprio un episodio a spianare la strada al vantaggio dei ragazzi di mister Mazza che sfruttano una disattenzione della difesa ospite con Mehmeti che realizza l'1-0. Il match si spezzetta ancora di più con le due compagini che faticano a creare qualcosa di importante. In avvio di ripresa gli ospiti ottengono il pareggio grazie a Tondi che infila l'1-1. Appena pochi istanti e il Monteriggioni torna avanti con un gran tiro di Kulla che incoccia nella traversa, sulla palla arriva per primo Mehmeti che insacca il 2-1. Da questo momento in poi si gioca davvero poco con i locali che sfruttano tutto il loro mestiere per far trascorrere il tempo e la Pianese che si innervosisce col trascorrere dei minuti senza riuscire a costruire azioni degne di nota.
Calciatoripiù: troppo nervosa la squadra di Contorni per evidenziare qualche individualità; nel Monteriggioni invece spiccano Mehmeti, Kalia e Del Toro.
MONTERIGGIONI: Ricci, Sulo, Pulcinelli, Resti, Del Toro, Guerrini, Kulla, Sabbatini, Calia, Manni, Mehmeti. A disp.: Ciavarella, Bisconti, Cetaro, Barbetti, Iddi, Stanesi, Hoxha. All.: Mazza.<br >PIANESE: Mengoni, Sani, Pizzetti, Montiani, Alfieri, Tondi, Carletti, Ferretti, Bernardo, Sbrolli, Del Segato. A disp.: Giglioni, Chiuppesi, Mazzei, Ponzuoli. All.: Contorni.<br >
ARBITRO: Fusaro di Siena.<br >
RETI: Tondi, Mehmeti 2.
E' la partita del sorpasso con il Monteriggioni che scavalca la capolista Pianese infliggendo alla formazione di mister Contorni il primo ko stagionale. Non è stata certo una sfida entusiasmante, anche se molto tirata e combattuta, in cui il gioco effettivo è stato davvero minimo. Inizio molto equilibrato con le due squadre che si studiano senza scoprirsi in attesa di occasioni favorevoli. E' proprio un episodio a spianare la strada al vantaggio dei ragazzi di mister Mazza che sfruttano una disattenzione della difesa ospite con Mehmeti che realizza l'1-0. Il match si spezzetta ancora di più con le due compagini che faticano a creare qualcosa di importante. In avvio di ripresa gli ospiti ottengono il pareggio grazie a Tondi che infila l'1-1. Appena pochi istanti e il Monteriggioni torna avanti con un gran tiro di Kulla che incoccia nella traversa, sulla palla arriva per primo Mehmeti che insacca il 2-1. Da questo momento in poi si gioca davvero poco con i locali che sfruttano tutto il loro mestiere per far trascorrere il tempo e la Pianese che si innervosisce col trascorrere dei minuti senza riuscire a costruire azioni degne di nota. <b>
Calciatoripiù</b>: troppo nervosa la squadra di Contorni per evidenziare qualche individualità; nel Monteriggioni invece spiccano <b>Mehmeti, Kalia</b> e <b>Del Toro</b>.