- Esordienti B a sette GIR.B
- Isolotto
-
14 - 0
- Giov. Fucecchio
ISOLOTTO: Acerbi, Nurua, Moammed, Pistelli, Tarantino, Tarchi, Vescovini, Fusser, Terrosi, Conti, Inturri, Palloni, Militello, Degli Innocenti, Giangrande. All.: Giovanni Saija.
GIOV. FUCECCHIO: Torino, Rosci, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Moriani, Bardenzi, Pesantini, Sani, Fattori, Abazzi, Menichetti, Menicucci, Casonesi, Potenza, Laboudi, Zazzaro. All.: Riccardo Lemmi.
RETI: 2 Terrosi, autorete, 3 Conti, Tarchi, 2 Giangrande, Palloni, 2 Fusser, 2 Nurua.
NOTE: parziali: 3-0, 6-0, 5-0; punteggio federale 3-0.
L'Isolotto di mister Giovanni Saija si scatena e rifila ben 14 reti ai Giovani Fucecchio, confermandosi la squadra più prolifica del Girone B. La partita è un monologo dei ragazzi di casa che si aggiudicano tutti e tre i tempi: 3-0, 6-0 e 5-0 i parziali. La valanga di rete non ha un nome ben preciso ma vanno a segno un po' tutti i ragazzi di Saija. Il gol più bello è forse quello di Tarchi nella seconda frazione su assist di Terrosi dalla destra. La squadra di Fucecchio, pur restando in bianco, si distingue per impegno e carattere.
Calciatoripiù: Fusser, Nurua, Conti (Isolotto); tutto il collettivo del Fucecchio.
ISOLOTTO: Acerbi, Nurua, Moammed, Pistelli, Tarantino, Tarchi, Vescovini, Fusser, Terrosi, Conti, Inturri, Palloni, Militello, Degli Innocenti, Giangrande. All.: Giovanni Saija.<br >GIOV. FUCECCHIO: Torino, Rosci, Benevento Paolo, Benevento Pietro, Moriani, Bardenzi, Pesantini, Sani, Fattori, Abazzi, Menichetti, Menicucci, Casonesi, Potenza, Laboudi, Zazzaro. All.: Riccardo Lemmi.<br >
RETI: 2 Terrosi, autorete, 3 Conti, Tarchi, 2 Giangrande, Palloni, 2 Fusser, 2 Nurua.<br >NOTE: parziali: 3-0, 6-0, 5-0; punteggio federale 3-0.
L'Isolotto di mister Giovanni Saija si scatena e rifila ben 14 reti ai Giovani Fucecchio, confermandosi la squadra più prolifica del Girone B. La partita è un monologo dei ragazzi di casa che si aggiudicano tutti e tre i tempi: 3-0, 6-0 e 5-0 i parziali. La valanga di rete non ha un nome ben preciso ma vanno a segno un po' tutti i ragazzi di Saija. Il gol più bello è forse quello di Tarchi nella seconda frazione su assist di Terrosi dalla destra. La squadra di Fucecchio, pur restando in bianco, si distingue per impegno e carattere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fusser, Nurua, Conti</b> (Isolotto); tutto il collettivo del Fucecchio.