- Esordienti GIR.A
- Zenith Audax
-
3 - 1
- Mezzana
ZENITH AUDAX: Ferminelli, Banci, Furiani, Natiello, Burani, Della Ratta, Mauro, Sorbi, Migliori, Ighristi, Di Gangi, Bianchi. All.: Taverni.
MEZZANA: Tinervia, Bartoletti, Beiz, Boci, Braschi, Caserta, Di Benedetto, Fallarini, Mecci, Menchetti, Pasquarelli, Paudice, Velaj, Buteidir. All.: Gaggioli.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Migliori 2, Bianchi, Caserta.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 1-0
Continua il percorso netto della Zenith Audax che conquista la quarta vittoria in altrettante uscite superando un Mezzana comunque volenteroso. Nella prima frazione i ragazzi di mister Taverni sbloccano il risultato grazie a Migliori. Nella seconda frazione sono ancora i padroni di casa a segnare per primi grazie a Bianchi (che alla fine colpirà anche due pali). La reazione della formazione di mister Gaggioli è finalmente degna di menzione con il guizzo personale di Caserta a rimettere in discussione il risultato. Ma nel terzo tempo la Zenith Audax torna a pungere e, dopo diverse occasioni fallite (da ricordare anche un legno colpito da Della Ratta), riesce a segnare la terza rete ancora con Migliori che fissa il risultato sul definitivo 3-1. Prima della conclusione resta da segnalare la bella impresa di Ferminelli, portiere di casa, che neutralizza un calcio di rigore salvando i suoi.
Calciatoripiù: nella bella prestazione complessiva dei padroni di casa spiccano Della Ratta e Ferminelli, negli ospiti bravissimo Caserta.
ZENITH AUDAX: Ferminelli, Banci, Furiani, Natiello, Burani, Della Ratta, Mauro, Sorbi, Migliori, Ighristi, Di Gangi, Bianchi. All.: Taverni.<br >MEZZANA: Tinervia, Bartoletti, Beiz, Boci, Braschi, Caserta, Di Benedetto, Fallarini, Mecci, Menchetti, Pasquarelli, Paudice, Velaj, Buteidir. All.: Gaggioli.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: Migliori 2, Bianchi, Caserta.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 1-0
Continua il percorso netto della Zenith Audax che conquista la quarta vittoria in altrettante uscite superando un Mezzana comunque volenteroso. Nella prima frazione i ragazzi di mister Taverni sbloccano il risultato grazie a Migliori. Nella seconda frazione sono ancora i padroni di casa a segnare per primi grazie a Bianchi (che alla fine colpirà anche due pali). La reazione della formazione di mister Gaggioli è finalmente degna di menzione con il guizzo personale di Caserta a rimettere in discussione il risultato. Ma nel terzo tempo la Zenith Audax torna a pungere e, dopo diverse occasioni fallite (da ricordare anche un legno colpito da Della Ratta), riesce a segnare la terza rete ancora con Migliori che fissa il risultato sul definitivo 3-1. Prima della conclusione resta da segnalare la bella impresa di Ferminelli, portiere di casa, che neutralizza un calcio di rigore salvando i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella prestazione complessiva dei padroni di casa spiccano <b>Della Ratta</b> e <b>Ferminelli</b>, negli ospiti bravissimo <b>Caserta</b>.