- Pulcini GIR.Unico
- Sesto 2010
-
2 - 2
- Atletica Castello
SESTO CALCIO: Mannini, Calia, Boccardi, Maldotti, Elkhayyari, Baglioni, Molluzzo, Bonci, Mazzei, Piscione, Volpini. All. Saverio Baldassarri.
ATLETICA CASTELLO: Brinzaglia Filippo, Matteini, Apostolo, Chiefa, Tarlini, Calderon Cabrera, Longhi, Santi, Brinzaglia Tommaso. All.: Guglielmo Turco e Matteo Albavetti.
RETI: Elkhayyari, Mazzei, Calderon Cabrera, Santi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0.
Termina con un pirotecnico due a due il bel derby andato in scena sul sintetico della Volpaia fra i padroni di casa del Sesto Calcio e l'Atletica Castello. Il primo tempo si chiude con il successo parziale degli ospiti, che si portano in vantaggio grazie alla deviazione vincente sottomisura di Santi dopo un calcio d'angolo e sfiorano poco dopo il raddoppio colpendo la traversa. Nella ripresa il match si movimenta ulteriormente e si registra il botta e risposta fra le due squadre: al gol di Elkhayyari per i padroni di casa, replicano i bianco verdi con Calderon, autore di una splendida conclusione dalla media distanza. Nel terzo tempo però il Sesto Calcio agguanta il pari con Mazzei, il cui punto vale il definitivo due a due: perfetta parità fra le due formazioni dunque anche dal punto di vista del punteggio Figc.
Calciatoripiù: Santi e Calderon (Atl. Castello).
SESTO CALCIO: Mannini, Calia, Boccardi, Maldotti, Elkhayyari, Baglioni, Molluzzo, Bonci, Mazzei, Piscione, Volpini. All. Saverio Baldassarri.<br >ATLETICA CASTELLO: Brinzaglia Filippo, Matteini, Apostolo, Chiefa, Tarlini, Calderon Cabrera, Longhi, Santi, Brinzaglia Tommaso. All.: Guglielmo Turco e Matteo Albavetti.<br >
RETI: Elkhayyari, Mazzei, Calderon Cabrera, Santi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0.
Termina con un pirotecnico due a due il bel derby andato in scena sul sintetico della Volpaia fra i padroni di casa del Sesto Calcio e l'Atletica Castello. Il primo tempo si chiude con il successo parziale degli ospiti, che si portano in vantaggio grazie alla deviazione vincente sottomisura di Santi dopo un calcio d'angolo e sfiorano poco dopo il raddoppio colpendo la traversa. Nella ripresa il match si movimenta ulteriormente e si registra il botta e risposta fra le due squadre: al gol di Elkhayyari per i padroni di casa, replicano i bianco verdi con Calderon, autore di una splendida conclusione dalla media distanza. Nel terzo tempo però il Sesto Calcio agguanta il pari con Mazzei, il cui punto vale il definitivo due a due: perfetta parità fra le due formazioni dunque anche dal punto di vista del punteggio Figc.<b>
Calciatoripiù: Santi e Calderon (Atl. Castello).</b>