- Pulcini GIR.Unico
- Laurenziana
-
1 - 2
- Floria 2000
LAURENZIANA: Finoia, Forgione, Gottardo, Rotondi, Fusini, Loreto, Nudo. Entrati: Chirilov, Pallante, Benedetto. All.: Riccadonna - Cei.
FLORIA 2000: Barucci, Salama, Canestrini, Saponaro, Capizzani, Ronconi, Amato. Entrati: Alvaro, Farinola, Bernini, Lapini. All.: Giancarlo Lo Castro.
RETI: Saponaro, Capizzani, Forgione.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.
Gara bella ed avvincente sul campo Nannotti di Rifredi fra due squadre decise a far bene e scese in campo con un atteggiamento propositivo. Ne viene fuori un match tirato ed avvincente, con il risultato in bilico fino al triplice fischio di chiusura. Un primo tempo molto combattuto viene deciso dalla splendida giocata di Saponaro, che batte imparabilmente il portiere avversario; gli ospiti falliscono poi il raddoppio con Bernini e Amato, ma la Laurenziana non sta certo a guardare ma fatica ad incidere. Dopo un secondo tempo con capovolgimenti di fronte ma senza grandi emozioni, nel terzo tempo il match sui movimenta ulteriormente: la Laurenziana ha una grande reazione e dopo aver creato alcune buone occasioni da rete agguanta il pari: Chirilov ruba palla in mezzo al campo, alza la testa e vede l'inserimento in profondità di Forgione che con freddezza firma lì'uno a uno. Il match diventa aperto a qualsiasi risultato ma ad ottenere i tre punti in palio è la squadra di Lo castro che si impone grazie al gol di Capizzani che, cresciuto nel corso del match, dopo aver impegnato in un difficile intervento Finoia effettua un tiro dalla distanza sul quale il pur bravo portiere di casa commette un'indecisione e la palla si infila in rete per il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Chirilov e Forgione (Laurenziana); Ronconi, Canestrini e Capizzani (Floria 2000).
LAURENZIANA: Finoia, Forgione, Gottardo, Rotondi, Fusini, Loreto, Nudo. Entrati: Chirilov, Pallante, Benedetto. All.: Riccadonna - Cei.<br >FLORIA 2000: Barucci, Salama, Canestrini, Saponaro, Capizzani, Ronconi, Amato. Entrati: Alvaro, Farinola, Bernini, Lapini. All.: Giancarlo Lo Castro.<br >
RETI: Saponaro, Capizzani, Forgione.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.
Gara bella ed avvincente sul campo Nannotti di Rifredi fra due squadre decise a far bene e scese in campo con un atteggiamento propositivo. Ne viene fuori un match tirato ed avvincente, con il risultato in bilico fino al triplice fischio di chiusura. Un primo tempo molto combattuto viene deciso dalla splendida giocata di Saponaro, che batte imparabilmente il portiere avversario; gli ospiti falliscono poi il raddoppio con Bernini e Amato, ma la Laurenziana non sta certo a guardare ma fatica ad incidere. Dopo un secondo tempo con capovolgimenti di fronte ma senza grandi emozioni, nel terzo tempo il match sui movimenta ulteriormente: la Laurenziana ha una grande reazione e dopo aver creato alcune buone occasioni da rete agguanta il pari: Chirilov ruba palla in mezzo al campo, alza la testa e vede l'inserimento in profondità di Forgione che con freddezza firma lì'uno a uno. Il match diventa aperto a qualsiasi risultato ma ad ottenere i tre punti in palio è la squadra di Lo castro che si impone grazie al gol di Capizzani che, cresciuto nel corso del match, dopo aver impegnato in un difficile intervento Finoia effettua un tiro dalla distanza sul quale il pur bravo portiere di casa commette un'indecisione e la palla si infila in rete per il definitivo due a uno. <b>
Calciatoripiù: Chirilov e Forgione (Laurenziana); Ronconi, Canestrini e Capizzani (Floria 2000).<br ></b>