- Pulcini GIR.Unico
- Scandicci
-
1 - 4
- Ponzano
SCANDICCI: Marino, Rinaldi, Cherin, Bacci, Guerra, Marchi, Ricco, Galli Riccardo, Papi, Benelli, Galli Daniele. All.: Nello Vitiello.
PONZANO: Boldrini, Amarante, Bertelli, Chesi, Conti, Dallai, Ficini, Pettrone, Salvadori, Zahim, Moreschi. All.: Daniele Maltinti.
RETI: Pettrone, Chesi, Salvadori, Amarante, Marchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-3.
Successo di prestigio per il Ponzano di mister Maltinti che espugna il sintetico del Bartolozzi al termine di una gara ben condotta specialmente nella seconda parte. Nonostante il primo tempo termini a reti inviolate e sia piuttosto equilibrato, sono gli empolesi a farsi preferire senza però riuscire a portarsi in vantaggio; la rete è però solo rimandata alla ripresa, quando Pettrone porta i suoi in vantaggio ribadendo in rete un tiro precedentemente effettuato da Salvadori e miracolosamente respinto dal portiere locale. Il terzo tempo si apre con la buona reazione dei padroni di casa, che agguantano il pari con Marchi al termine di una veloce azione di rimessa, ma il Ponzano dimostra di non aver suito il contraccolpo psicologico riportandosi prontamente in vantaggio dopo 2' con Chesi, che incorna in rete di testa uno splendido cross di Salvadori. Quest'ultimo, firma la bellissima terza rete, dopo un pregevole scambio con Dallai, poi prima dello scadere spazio per l'ultima rete di giornata messa a segno da Amarante con un rasoterra angolato dalla media distanza. Calciatorepiù: Salvadori (Ponzano).
SCANDICCI: Marino, Rinaldi, Cherin, Bacci, Guerra, Marchi, Ricco, Galli Riccardo, Papi, Benelli, Galli Daniele. All.: Nello Vitiello.<br >PONZANO: Boldrini, Amarante, Bertelli, Chesi, Conti, Dallai, Ficini, Pettrone, Salvadori, Zahim, Moreschi. All.: Daniele Maltinti.<br >
RETI: Pettrone, Chesi, Salvadori, Amarante, Marchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-3.
Successo di prestigio per il Ponzano di mister Maltinti che espugna il sintetico del Bartolozzi al termine di una gara ben condotta specialmente nella seconda parte. Nonostante il primo tempo termini a reti inviolate e sia piuttosto equilibrato, sono gli empolesi a farsi preferire senza però riuscire a portarsi in vantaggio; la rete è però solo rimandata alla ripresa, quando Pettrone porta i suoi in vantaggio ribadendo in rete un tiro precedentemente effettuato da Salvadori e miracolosamente respinto dal portiere locale. Il terzo tempo si apre con la buona reazione dei padroni di casa, che agguantano il pari con Marchi al termine di una veloce azione di rimessa, ma il Ponzano dimostra di non aver suito il contraccolpo psicologico riportandosi prontamente in vantaggio dopo 2' con Chesi, che incorna in rete di testa uno splendido cross di Salvadori. Quest'ultimo, firma la bellissima terza rete, dopo un pregevole scambio con Dallai, poi prima dello scadere spazio per l'ultima rete di giornata messa a segno da Amarante con un rasoterra angolato dalla media distanza.<b> Calciatorepiù: Salvadori (Ponzano).<br ></b>