- Pulcini GIR.Unico
- Scandicci
-
3 - 1
- San Piero a Sieve
SCANDICCI: Turini, Tucci, La Rosa, Cambi, Palloni, Bambi, Salvestrini, Bolognesi, Bianchi, Inturri. All.: Niccolò Donati.
SAN PIERO A SIEVE: Bagnoli, Luparini, Guidalotti, Malavolti, Michelini, Degl'Innocenti, Panerai, Pierottoli, Bianchini. All.: Rossi.
RETI: La Rosa, Palloni, Bambi, Michelini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.
Avvio di gara prepotente da parte dello Scandicci che inizia il match con grande dinamismo e dopo pochi minuti si porta in vantaggio: bella l'azione sulla fascia di Palloni, che salta con un elegante sombrero il diretto avversario e crossa al centro dove La Rosa si fa trovare pronto con l'appuntamento per la deviazione vincente. I locali tengono in mano le redini del gioco e, prima dell'intervallo, portano a due le reti grazie proprio a Palloni che taglia bene il campo sugli sviluppi di un bel lancio in profondità di Bambi e, giunto a tu per tu con il portiere avversario, lo batte con freddezza. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, con il San Piero che si distende meglio in campo e impegna Turini in un difficile intervento; sul fronte opposto, Scandicci vicino al terzo gol con Bianchi che non riesce per poco nella deviazione vincente. Il terzo gol dei padroni di casa è però rimandato solo al terzo tempo e viene messo a segno proprio da Bambi dopo un calcio d'angolo; sempre nell'equilibrato ultimo mini-tempo, spazio anche per la meritata rete della bandiera del team mugellano firmata da Nichelini.
Calciatoripiù: Palloni e Cambi (Scandicci); Bianchini e Luparini (San Piero a Sieve).
SCANDICCI: Turini, Tucci, La Rosa, Cambi, Palloni, Bambi, Salvestrini, Bolognesi, Bianchi, Inturri. All.: Niccolò Donati.<br >SAN PIERO A SIEVE: Bagnoli, Luparini, Guidalotti, Malavolti, Michelini, Degl'Innocenti, Panerai, Pierottoli, Bianchini. All.: Rossi.<br >
RETI: La Rosa, Palloni, Bambi, Michelini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.
Avvio di gara prepotente da parte dello Scandicci che inizia il match con grande dinamismo e dopo pochi minuti si porta in vantaggio: bella l'azione sulla fascia di Palloni, che salta con un elegante sombrero il diretto avversario e crossa al centro dove La Rosa si fa trovare pronto con l'appuntamento per la deviazione vincente. I locali tengono in mano le redini del gioco e, prima dell'intervallo, portano a due le reti grazie proprio a Palloni che taglia bene il campo sugli sviluppi di un bel lancio in profondità di Bambi e, giunto a tu per tu con il portiere avversario, lo batte con freddezza. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, con il San Piero che si distende meglio in campo e impegna Turini in un difficile intervento; sul fronte opposto, Scandicci vicino al terzo gol con Bianchi che non riesce per poco nella deviazione vincente. Il terzo gol dei padroni di casa è però rimandato solo al terzo tempo e viene messo a segno proprio da Bambi dopo un calcio d'angolo; sempre nell'equilibrato ultimo mini-tempo, spazio anche per la meritata rete della bandiera del team mugellano firmata da Nichelini.<b>
Calciatoripiù: Palloni e Cambi (Scandicci); Bianchini e Luparini (San Piero a Sieve).</b>