- Pulcini GIR.Unico
- Sales
-
4 - 1
- Affrico
SALES: Romei, Fazzi, Gentilucci, Coda, Montigiani, Mauro, Nicoli, Rossi, Bagnoli. All.: Moccia - Tanzini.
AFFRICO: Cavari, Benedetti, Prestanti, Poli, Bardazzi, Benci, Matt, Gatteschi, Pietrangelo, D'Elia, Rubechini, Cristiano, Florea. All.: Marco Galastri.
RETI: Montigiani, Mauro, Gentilucci, Rossi, Benci.
NOTE: parziali: 3-1, 0-0, 1-0.
Bel derby sul sintetico di Via Gioberti fra Sales ed Affrico, due squadre che scendono in campo con un atteggiamento propositivo regalando emozioni e gol al pubblico presente. Vittoria meritata per i padroni di casa ma il punteggio finale penalizza troppo un buon Affrico che ha ben figurato nell'arco dei tre tempi. Ad essere decisivo ai fini del risultato finale è il primo parziale di gioco, che termina sul 3-1 per i gialloblù locali: Splendidi i primi tre gol dei ragazzi di Moccia e Tanzini, che si por6ano sul momentaneo tre a zero per poi subire il gol degli ospiti in chiusura di parziale. Montigiani, Mauro e Gentilucci firmano un tris che strappa ripetuti applausi al pubblico presente. Bello il gol messo a segno da Montigiani con una conclusione dalla lunga distanza, ma particolarmente degni di nota quelli di Mauro con una spettacolare rovesciata e quello di Gentilucci che batte il portiere ospite con una bordata dalla lunga distanza. Per l'Affrico accorcia invece le distanze Benci che risolve in rete una mischia accesasi in area gialloblù. Dopo una ripresa molto combattuta e senza gol, nel terzo tempo l'Affrico esercita una buona pressione in avanti, alla ricerca del gol che riapra i conti; nella seconda parte dell'ultimo terzo però la Sales torna ad alzare il baricentro e chiude i conti con la quarta rete di giornata firma dall'ottimo Rossi.
Calciatoripiù: Degna di un plauso complessivo la prova corale della Sales; Benci e Bardazzi i migliori nelle fila dell'Affrico.
SALES: Romei, Fazzi, Gentilucci, Coda, Montigiani, Mauro, Nicoli, Rossi, Bagnoli. All.: Moccia - Tanzini.<br >AFFRICO: Cavari, Benedetti, Prestanti, Poli, Bardazzi, Benci, Matt, Gatteschi, Pietrangelo, D'Elia, Rubechini, Cristiano, Florea. All.: Marco Galastri.<br >
RETI: Montigiani, Mauro, Gentilucci, Rossi, Benci.<br >NOTE: parziali: 3-1, 0-0, 1-0.
Bel derby sul sintetico di Via Gioberti fra Sales ed Affrico, due squadre che scendono in campo con un atteggiamento propositivo regalando emozioni e gol al pubblico presente. Vittoria meritata per i padroni di casa ma il punteggio finale penalizza troppo un buon Affrico che ha ben figurato nell'arco dei tre tempi. Ad essere decisivo ai fini del risultato finale è il primo parziale di gioco, che termina sul 3-1 per i gialloblù locali: Splendidi i primi tre gol dei ragazzi di Moccia e Tanzini, che si por6ano sul momentaneo tre a zero per poi subire il gol degli ospiti in chiusura di parziale. Montigiani, Mauro e Gentilucci firmano un tris che strappa ripetuti applausi al pubblico presente. Bello il gol messo a segno da Montigiani con una conclusione dalla lunga distanza, ma particolarmente degni di nota quelli di Mauro con una spettacolare rovesciata e quello di Gentilucci che batte il portiere ospite con una bordata dalla lunga distanza. Per l'Affrico accorcia invece le distanze Benci che risolve in rete una mischia accesasi in area gialloblù. Dopo una ripresa molto combattuta e senza gol, nel terzo tempo l'Affrico esercita una buona pressione in avanti, alla ricerca del gol che riapra i conti; nella seconda parte dell'ultimo terzo però la Sales torna ad alzare il baricentro e chiude i conti con la quarta rete di giornata firma dall'ottimo Rossi. <b>
Calciatoripiù</b>: Degna di un plauso complessivo la prova corale della Sales;<b> Benci e Bardazzi</b> i migliori nelle fila dell'Affrico.