- Pulcini GIR.Unico
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
7 - 2
- Ponte a Greve
SAN LORENZO C.G.: Pentassuglia, Livio, Nocciolini, Sori, Mearini, Ouakkar, Ahmine, Bosco, Landi, Geroni. All.: Vittorio Bacherini.
PONTE A GREVE: Fusconi, Nannoni, Bandini, Bettarini, Pulvirenti, Valdambrini, Falsini. Entrati: Pjetra, Gasparri, Lari, Mignani. All.: Vecchietti - Bencini.
RETI: 4 Ouakkar, 2 Mearini, Bosco, Falsini, Mignani.
NOTE: parziali: 4-1, 1-1, 2-0.
Trascinato da un incontenibile Ouakkar, autore di uno strepitoso poker di segnature, il San Lorenzo vince nettamente il confronto interno con un comunque positivo Ponte a Greve che, dopo un avvio di gara difficile, alza la testa nei restanti due tempi. Il primo tempo vede il predominio dei padroni di casa che vanno a segno quattro volte; più equilibrata la ripresa, che termina in parità uno a uno, mentre nel terzo tempo i locali riprendono a macinare gioco e vanno ancora a segno in due occasioni. Oltre a Ouakkar, a segno per i locali anche l'ottimo Mearini (doppietta per lui) e Bosco, che finalizza al meglio una pregevole manovra corale imbastita dai compagni. Di Falsini e Mignani invece le due reti realizzate dal Ponte a Greve.
Calciatoripiù: Mearini, Ouakkar e Pentassuglia (San Lorenzo C.G.); Falsini e Mignani (Ponte a Greve).
SAN LORENZO C.G.: Pentassuglia, Livio, Nocciolini, Sori, Mearini, Ouakkar, Ahmine, Bosco, Landi, Geroni. All.: Vittorio Bacherini. <br >PONTE A GREVE: Fusconi, Nannoni, Bandini, Bettarini, Pulvirenti, Valdambrini, Falsini. Entrati: Pjetra, Gasparri, Lari, Mignani. All.: Vecchietti - Bencini.<br >
RETI: 4 Ouakkar, 2 Mearini, Bosco, Falsini, Mignani.<br >NOTE: parziali: 4-1, 1-1, 2-0.
Trascinato da un incontenibile Ouakkar, autore di uno strepitoso poker di segnature, il San Lorenzo vince nettamente il confronto interno con un comunque positivo Ponte a Greve che, dopo un avvio di gara difficile, alza la testa nei restanti due tempi. Il primo tempo vede il predominio dei padroni di casa che vanno a segno quattro volte; più equilibrata la ripresa, che termina in parità uno a uno, mentre nel terzo tempo i locali riprendono a macinare gioco e vanno ancora a segno in due occasioni. Oltre a Ouakkar, a segno per i locali anche l'ottimo Mearini (doppietta per lui) e Bosco, che finalizza al meglio una pregevole manovra corale imbastita dai compagni. Di Falsini e Mignani invece le due reti realizzate dal Ponte a Greve. <b>
Calciatoripiù: Mearini, Ouakkar e Pentassuglia (San Lorenzo C.G.); Falsini e Mignani (Ponte a Greve).</b>