• Pulcini GIR.Unico
  • Settignanese
  • 1 - 8
  • Albereta San Salvi


SETTIGNANESE: Paoletti, Bastianelli, Mosca, Pecorai, Gjini, Cosi, Napolitano, Marchio, Amadei, Banci, Suiaj, Haidar, Tongiani. All.: Vincenzo Di Tora.
ALBERETA S.S.: Guarnieri, Grazzini, Ferrini, Norfini, Chellini, Ceccato, Calderone, De Biasio, Viviano, Bianchi. All.: Andrea Angeli.

RETI: Ceccato 5, Bianchi, Chellini, Viviano, Tongiani.
NOTE: parziali: 0-5, 1-1, 0-2.



Al Ferruccio Valcareggi di Coverciano è andato in scena il Ceccato Show . Sembra uno spot per un film, ma in realtà è la breve descrizione della gara che ha visto affrontarsi Settignanese e Albereta San Salvi. Il risultato può far naturalmente pensare che la Settignanese abbia subìto solamente le avanzate dei biancoverdi, in realtà non è stato così. I rossoneri si sono presentati eccome dalle parti di Guarnieri, in particolare in due frangenti che hanno visto Marchio andare vicino alla rete prima con un tiro debole e, successivamente, con un colpo di testa che ha mancato di un nulla lo specchio della porta. Per quanto concerne l'Albereta San Salvi, il primo tempo è tutto a loro favore grazie ad uno straordinario Ceccato che prende palla, scarta tutti gli avversari e segna per ben quattro volte nel giro di venti minuti, trasformandosi anche in assistman in occasione del goal di Bianchi. Molto più equilibrato il secondo tempo, in cui gli ospiti segnano la sesta rete con il difensore Chellini, poi vedono la loro porta gonfiarsi con il goal della bandiera di Tongiani, abile nel ribattere in porta la respinta corta di Guarnieri. Negli ultimi venti minuti, c'è tempo per Ceccato per segnare il suo quinto goal personale, per Marchio che sbaglia da buona posizione con un colpo di testa da buona posizione e, infine, per il piccolo Matteo Viviano che segna allo scadere il goal del definitivo 1-8.
Calciatoripiù: Tongiani, Marchio e Haidar (Settignanese), Ceccato, Grazzini e Viviano (Albereta S.S.).


SETTIGNANESE: Paoletti, Bastianelli, Mosca, Pecorai, Gjini, Cosi, Napolitano, Marchio, Amadei, Banci, Suiaj, Haidar, Tongiani. All.: Vincenzo Di Tora.<br >ALBERETA S.S.: Guarnieri, Grazzini, Ferrini, Norfini, Chellini, Ceccato, Calderone, De Biasio, Viviano, Bianchi. All.: Andrea Angeli.<br > RETI: Ceccato 5, Bianchi, Chellini, Viviano, Tongiani.<br >NOTE: parziali: 0-5, 1-1, 0-2. Al Ferruccio Valcareggi di Coverciano &egrave; andato in scena il Ceccato Show . Sembra uno spot per un film, ma in realt&agrave; &egrave; la breve descrizione della gara che ha visto affrontarsi Settignanese e Albereta San Salvi. Il risultato pu&ograve; far naturalmente pensare che la Settignanese abbia sub&igrave;to solamente le avanzate dei biancoverdi, in realt&agrave; non &egrave; stato cos&igrave;. I rossoneri si sono presentati eccome dalle parti di Guarnieri, in particolare in due frangenti che hanno visto Marchio andare vicino alla rete prima con un tiro debole e, successivamente, con un colpo di testa che ha mancato di un nulla lo specchio della porta. Per quanto concerne l'Albereta San Salvi, il primo tempo &egrave; tutto a loro favore grazie ad uno straordinario Ceccato che prende palla, scarta tutti gli avversari e segna per ben quattro volte nel giro di venti minuti, trasformandosi anche in assistman in occasione del goal di Bianchi. Molto pi&ugrave; equilibrato il secondo tempo, in cui gli ospiti segnano la sesta rete con il difensore Chellini, poi vedono la loro porta gonfiarsi con il goal della bandiera di Tongiani, abile nel ribattere in porta la respinta corta di Guarnieri. Negli ultimi venti minuti, c'&egrave; tempo per Ceccato per segnare il suo quinto goal personale, per Marchio che sbaglia da buona posizione con un colpo di testa da buona posizione e, infine, per il piccolo Matteo Viviano che segna allo scadere il goal del definitivo 1-8. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tongiani, Marchio e Haidar (Settignanese), Ceccato, Grazzini e Viviano (Albereta S.S.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI