- Pulcini GIR.Unico
- Sporting Arno
-
3 - 3
- Laurenziana
SPORTING ARNO: Bonacchi, Pecorini, Vanzi, Giunta, Dahani, Piccioli, Espinosa. Entrati: Gregori, Bertelli, Ceccatelli, Guerrini Gregorio. All.: Rosadini - Rubegni.
LAURENZIANA: Mannucci, Morganti, Proietto, Rotondi, Bani, Zuffanelli, Ettaghi. Entrati: De Novellis, Russo. All.: Giovanni Cei.
RETI: Piccioli, Pecorini, Dahani, Rotondi, De Novellis, Russo.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 2-1.
Gara bellissima e avvincente sul sintetico di Badia a Settimo dove Sporting Arno e Laurenziana danno vita ad un confronto ad alto tasso di spettacolarità, con il risultato in bilico fino al definitivo tre a tre nel terzo tempo. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie a Piccioli, ma dopo appena 2' la Laurenziana risponde con Rotondi, che insacca con una potente conclusione dalla media distanza. Nella ripresa la Laurenziana alza i giri al proprio motore e raddoppia grazie ad una splendida manovra corale: l'azione parte dalle mani di Mannucci, con la palla che arriva poi a Proietto che percorre la fascia e crossa al centro per l'accorrente De Novellis che insacca. Il terzo e ultimo parziale si apre con il pari dei nerofucsia firmato da Pecorini con un gran tiro dai quindici metri; sulle ali dell'entusiasmo, i locali si portano in vantaggio grazie a Dahani, ma nel finale Russo ristabilisce la parità fissando il punteggio sul definitivo tre a tre.
Calciatoripiù: Ottima in ogni elemento la prova della Laurenziana; nelle fila dello Sporting Arno è piaciuto soprattutto Vanzi, che ha ben figurato nonostante le precarie condizioni fisiche.
SPORTING ARNO: Bonacchi, Pecorini, Vanzi, Giunta, Dahani, Piccioli, Espinosa. Entrati: Gregori, Bertelli, Ceccatelli, Guerrini Gregorio. All.: Rosadini - Rubegni.<br >LAURENZIANA: Mannucci, Morganti, Proietto, Rotondi, Bani, Zuffanelli, Ettaghi. Entrati: De Novellis, Russo. All.: Giovanni Cei.<br >
RETI: Piccioli, Pecorini, Dahani, Rotondi, De Novellis, Russo. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 2-1.
Gara bellissima e avvincente sul sintetico di Badia a Settimo dove Sporting Arno e Laurenziana danno vita ad un confronto ad alto tasso di spettacolarità, con il risultato in bilico fino al definitivo tre a tre nel terzo tempo. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie a Piccioli, ma dopo appena 2' la Laurenziana risponde con Rotondi, che insacca con una potente conclusione dalla media distanza. Nella ripresa la Laurenziana alza i giri al proprio motore e raddoppia grazie ad una splendida manovra corale: l'azione parte dalle mani di Mannucci, con la palla che arriva poi a Proietto che percorre la fascia e crossa al centro per l'accorrente De Novellis che insacca. Il terzo e ultimo parziale si apre con il pari dei nerofucsia firmato da Pecorini con un gran tiro dai quindici metri; sulle ali dell'entusiasmo, i locali si portano in vantaggio grazie a Dahani, ma nel finale Russo ristabilisce la parità fissando il punteggio sul definitivo tre a tre. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima in ogni elemento la prova della Laurenziana; nelle fila dello Sporting Arno è piaciuto soprattutto <b>Vanzi</b>, che ha ben figurato nonostante le precarie condizioni fisiche.