- Pulcini GIR.Unico
- Fiorentina
-
1 - 0
- Casellina
FIORENTINA: Sargione, Macchi, Saccinto, Atzeni, Nardi, Signorini, Vacca. Entrati: Viti, Barbi, Mauro, Fiaschi, Diodato, Profumo, Mustone, Cesare. All.: Signorini.
CASELLINA: Scidurlo, Boni, Ciatti, Soldarini, Di Dominicis, Lucchi, Guidolin, Azzolini, Fanfani, Provvedi. All.: Schipani - Beretti.
RETI: Fiaschi.
NOTE: parziali:0-0, 0-0, 1-0
Ci vuole il terzo tempo perché la Fiorentina possa avere la meglio su un Casellina ben messo in campo e che in molte occasioni è stato capace di far valere il fisico. Dopo un primo tempo privo o quasi di emozioni le occasioni migliori si hanno nella ripresa con il portiere viola costretto agli straordinari per opporsi a Soldarini e più in generale a un buon Casellina che forse meritava qualcosa di più. Dall'altra parte però l'estremo difensore ospite non è da meno su Nardi che dopo averci provato nel primo tempo va ancora vicino al gol con un tiro dalla distanza. Il gol che decide il match arriva però solo allo scadere con Fiaschi che riceve una bella palla proveniente dalla sinistra per poi scaraventarla sotto la traversa in maniera imparabile. Il Casellina non ha più la forza e il tempo per reagire con la squadra di casa che guadagna una vittoria sofferta, al termine di una contesa combattuta ed equilibrata.
Calciatoripiù: Lucchi e Boni (Casellina).
FIORENTINA: Sargione, Macchi, Saccinto, Atzeni, Nardi, Signorini, Vacca. Entrati: Viti, Barbi, Mauro, Fiaschi, Diodato, Profumo, Mustone, Cesare. All.: Signorini.<br >CASELLINA: Scidurlo, Boni, Ciatti, Soldarini, Di Dominicis, Lucchi, Guidolin, Azzolini, Fanfani, Provvedi. All.: Schipani - Beretti.<br >
RETI: Fiaschi.<br >NOTE: parziali:0-0, 0-0, 1-0
Ci vuole il terzo tempo perché la Fiorentina possa avere la meglio su un Casellina ben messo in campo e che in molte occasioni è stato capace di far valere il fisico. Dopo un primo tempo privo o quasi di emozioni le occasioni migliori si hanno nella ripresa con il portiere viola costretto agli straordinari per opporsi a Soldarini e più in generale a un buon Casellina che forse meritava qualcosa di più. Dall'altra parte però l'estremo difensore ospite non è da meno su Nardi che dopo averci provato nel primo tempo va ancora vicino al gol con un tiro dalla distanza. Il gol che decide il match arriva però solo allo scadere con Fiaschi che riceve una bella palla proveniente dalla sinistra per poi scaraventarla sotto la traversa in maniera imparabile. Il Casellina non ha più la forza e il tempo per reagire con la squadra di casa che guadagna una vittoria sofferta, al termine di una contesa combattuta ed equilibrata. <br ><b>
Calciatoripiù: Lucchi e Boni (Casellina). </b>