- Pulcini GIR.Unico
- Giov. Fucecchio
-
2 - 3
- Vinci
GIOV.FUCECCHIO: Mariniello, Benevento Pietro, Falce, Settesoldi, Badalassi, Abazzi, Potenza. Entrati: Benevento Paolo, Zingoni, Pesantini. All.: Andrea Del Bino.
VINCI: Pantani, Montucchielli, Ferracuti, Marranci, Gaio, Serino, Marradi. Entrati: Realmonte, Saponara, Marcelli, Ravanelli, Simoncini. All.: Jonatha Berni.
RETI: Zingoni 2, Serino, Gaio, Saponara.
NOTE: 0-0, 1-0, 1-3.
Vittoria di misura per il Vinci di mister Berni che fa sua la difficile partita sul campo del Fucecchio. Dopo una prima frazione terminata a reti inviolate nonostante qualche brivido corso da entrambe le difese, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a Zingoni, ottimo nell'approfittare di un rimpallo al limite dell'area di rigore per poi calciare con precisione trovando l'angolino. In avvio di terzo e ultimo parziale è ancora Zingoni ad arrotondare il risultato sfruttando un'ingenuità della difesa ospite, ma sotto di due reti il Vinci ha trovato la forza di reagire sull'asse Serino-Gaio, il primo splendido nello scoccare l'imparabile tiro dalla distanza per il parziale 2-1, il secondo ottimo nell'approfittare del successivo assist del compagno per poi calciare bene con l'esterno sinistro che va a gonfiare la rete. In chiusura di gara è infine Saponara a raccogliere un cross dello stesso Serino trovando una traiettoria davvero letale, per il definitivo 2-3 che lancia un Vinci davvero sugli scudi.
Calciatoripiù: bene Badalassi e Settesoldi nelle fila locali, mentre per il Vinci i migliori sono Ferracuti per la solidità in difesa e un Serino a tratti imprendibile.
GIOV.FUCECCHIO: Mariniello, Benevento Pietro, Falce, Settesoldi, Badalassi, Abazzi, Potenza. Entrati: Benevento Paolo, Zingoni, Pesantini. All.: Andrea Del Bino.<br >VINCI: Pantani, Montucchielli, Ferracuti, Marranci, Gaio, Serino, Marradi. Entrati: Realmonte, Saponara, Marcelli, Ravanelli, Simoncini. All.: Jonatha Berni.<br >
RETI: Zingoni 2, Serino, Gaio, Saponara.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 1-3.
Vittoria di misura per il Vinci di mister Berni che fa sua la difficile partita sul campo del Fucecchio. Dopo una prima frazione terminata a reti inviolate nonostante qualche brivido corso da entrambe le difese, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a Zingoni, ottimo nell'approfittare di un rimpallo al limite dell'area di rigore per poi calciare con precisione trovando l'angolino. In avvio di terzo e ultimo parziale è ancora Zingoni ad arrotondare il risultato sfruttando un'ingenuità della difesa ospite, ma sotto di due reti il Vinci ha trovato la forza di reagire sull'asse Serino-Gaio, il primo splendido nello scoccare l'imparabile tiro dalla distanza per il parziale 2-1, il secondo ottimo nell'approfittare del successivo assist del compagno per poi calciare bene con l'esterno sinistro che va a gonfiare la rete. In chiusura di gara è infine Saponara a raccogliere un cross dello stesso Serino trovando una traiettoria davvero letale, per il definitivo 2-3 che lancia un Vinci davvero sugli scudi. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Badalassi e Settesoldi </b>nelle fila locali, mentre per il Vinci i migliori sono <b>Ferracuti </b>per la solidità in difesa e un <b>Serino </b>a tratti imprendibile.