- Pulcini GIR.Unico
- Progresso Montelupo
-
0 - 0
- Ginestra Fiorentina
PROG. MONTELUPO: Gozzo, La Torraca, Szasz, Billi, Carrai, Binchi F., Blini. Entrati: Binchi L., Cesari.
GINESTRA: Bucci, Baronti, Barbagli, Perozzi, Piochi, Di Palma, Virga. Entrati: Dalu, Manetti.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-0.
In un campo molto allentato dalle recenti piogge si sono affrontate le due formazioni in una giornata nuvolosa con leggera pioggerella. La prima partita scorre piacevole e con impegno da parte delle due squadre con le difese che hanno la meglio sugli attacchi. L'azione più importante accade al minuto 13 con il Progresso in attacco che segna con Binchi Francesco, ma il gol viene annullato dato che la palla aveva oltrepassato la linea di fondo campo prima dell'ultimo passaggio. La ripresa ricalca l'andamento della prima parte con l'occasione più grande capitata sui piedi del pur bravo Piochi della Ginestra che a tu per tu con il portiere spara alto. L'ultima e decisiva frazione presenta più occasioni da gol con il palo di Piochi dopo 5 minuti che fa tremare Gozzi, una grande azione gol del Progresso al 7', e uno strepitoso salvataggio sulla riga di porta di Baronti su tiro di Binchi al 12'. Si segnala infine un'azione gol di Piochi che si libera bene ma viene arginato da un ottimo Gozzo in uscita. La partita finisce poco dopo con un pareggio giusto che riflette le occasioni e l'andamento della gara.
Calciatoripiù: buone prestazioni quelle di Binchi F. e Blini nelle fila dei locali, mentre per la Ginestra sono piaciuti Piochi e Baronti.
PROG. MONTELUPO: Gozzo, La Torraca, Szasz, Billi, Carrai, Binchi F., Blini. Entrati: Binchi L., Cesari.<br >GINESTRA: Bucci, Baronti, Barbagli, Perozzi, Piochi, Di Palma, Virga. Entrati: Dalu, Manetti.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-0.
In un campo molto allentato dalle recenti piogge si sono affrontate le due formazioni in una giornata nuvolosa con leggera pioggerella. La prima partita scorre piacevole e con impegno da parte delle due squadre con le difese che hanno la meglio sugli attacchi. L'azione più importante accade al minuto 13 con il Progresso in attacco che segna con Binchi Francesco, ma il gol viene annullato dato che la palla aveva oltrepassato la linea di fondo campo prima dell'ultimo passaggio. La ripresa ricalca l'andamento della prima parte con l'occasione più grande capitata sui piedi del pur bravo Piochi della Ginestra che a tu per tu con il portiere spara alto. L'ultima e decisiva frazione presenta più occasioni da gol con il palo di Piochi dopo 5 minuti che fa tremare Gozzi, una grande azione gol del Progresso al 7', e uno strepitoso salvataggio sulla riga di porta di Baronti su tiro di Binchi al 12'. Si segnala infine un'azione gol di Piochi che si libera bene ma viene arginato da un ottimo Gozzo in uscita. La partita finisce poco dopo con un pareggio giusto che riflette le occasioni e l'andamento della gara. <b>
Calciatoripiù</b>: buone prestazioni quelle di<b> Binchi F. e Blini</b> nelle fila dei locali, mentre per la Ginestra sono piaciuti<b> Piochi e Baronti.</b>