- Allievi Provinciali
- Chiusi
-
4 - 2
- Poggibonsese
N.S.CHIUSI: Venturini, Passaretti, Carfagna, Ravazzi, Bernardini, Medi, Perugini, Fiore, Ciccariello, Nigi, Chierchini. A disp.: Socea, Culicchi, Caiazzo, Rondoni, Magrini, Romoli, Pucci. All.: Francesco Giuliacci.
POGGIBONSESE: Porcelli, D'Alessio, Lusini, Peruzzi, Coppola, Ruffo, Giomi, Pianigiani, Forconi, Taglialavore, Novelli. A disp.: Tani, Corti, Carnazza, Kasaj, Pistoia, Pascarella, Tanzini. All.: Mugnaini.
ARBITRO: Avolio di Siena.
RETI: Chierchini 2, Perugini, Ciccariello, Forconi, Pianigiani.
Terza vittoria stagionale per il Chiusi che piega la Poggibonsese per 4-2. I padroni di casa sbloccano subito il risultato grazie a Chierchini che gira in rete al volo un invitante cross di Perugini per l'1-0. Il gioco è molto equilibrato e si svolge prevalentemente a centrocampo, con il Chiusi maggiormente in pressione. Le occasioni si moltiplicano su ambedue i fronti con i due portieri che guadagnano il ruolo di migliori in campo per i loro interventi. In avvio di ripresa la formazione di mister Mugnaini agguanta il pareggio quando Venturini è bravissimo a repingere un tiro ravvicinato, ma poi capitola sul successivo tocco di Forconi. Passano appena due minuti e il Chiusi torna avanti con Perugini che si vede ricambiato il favore dal cross di Chierchini per il tiro del 2-1. La partita è tesa e divertente, con le due formazioni che cercano con insistenza la via della rete. A complicare la situazione per la Poggibonsese arriva la grande punizione di Chierchini che spedisce nel sette il pallone del 3-1. Gli ospiti sono vivissimi e tornano subito in partita grazie a Pianigiani che segna in mischia. Le speranze dei ragazzi di mister Mugnaini durano però poco, perché appena ripartiti dal centro, la palla arriva a Ciccariello che salta due avversari e realizza il 4-2. A questo punto la Poggibonsese si arrende, mentre per il Chiusi si registrano due clamorose occasioni con Perugini e Ciccariello che non riescono a finalizzare le loro belle iniziative da due passi.
Calciatoripiù: premiamo i due portieri, Venturini e Porcelli, ottimi protagonisti per tutto il match.
N.S.CHIUSI: Venturini, Passaretti, Carfagna, Ravazzi, Bernardini, Medi, Perugini, Fiore, Ciccariello, Nigi, Chierchini. A disp.: Socea, Culicchi, Caiazzo, Rondoni, Magrini, Romoli, Pucci. All.: Francesco Giuliacci.<br >POGGIBONSESE: Porcelli, D'Alessio, Lusini, Peruzzi, Coppola, Ruffo, Giomi, Pianigiani, Forconi, Taglialavore, Novelli. A disp.: Tani, Corti, Carnazza, Kasaj, Pistoia, Pascarella, Tanzini. All.: Mugnaini.<br >
ARBITRO: Avolio di Siena.<br >
RETI: Chierchini 2, Perugini, Ciccariello, Forconi, Pianigiani.
Terza vittoria stagionale per il Chiusi che piega la Poggibonsese per 4-2. I padroni di casa sbloccano subito il risultato grazie a Chierchini che gira in rete al volo un invitante cross di Perugini per l'1-0. Il gioco è molto equilibrato e si svolge prevalentemente a centrocampo, con il Chiusi maggiormente in pressione. Le occasioni si moltiplicano su ambedue i fronti con i due portieri che guadagnano il ruolo di migliori in campo per i loro interventi. In avvio di ripresa la formazione di mister Mugnaini agguanta il pareggio quando Venturini è bravissimo a repingere un tiro ravvicinato, ma poi capitola sul successivo tocco di Forconi. Passano appena due minuti e il Chiusi torna avanti con Perugini che si vede ricambiato il favore dal cross di Chierchini per il tiro del 2-1. La partita è tesa e divertente, con le due formazioni che cercano con insistenza la via della rete. A complicare la situazione per la Poggibonsese arriva la grande punizione di Chierchini che spedisce nel sette il pallone del 3-1. Gli ospiti sono vivissimi e tornano subito in partita grazie a Pianigiani che segna in mischia. Le speranze dei ragazzi di mister Mugnaini durano però poco, perché appena ripartiti dal centro, la palla arriva a Ciccariello che salta due avversari e realizza il 4-2. A questo punto la Poggibonsese si arrende, mentre per il Chiusi si registrano due clamorose occasioni con Perugini e Ciccariello che non riescono a finalizzare le loro belle iniziative da due passi. <b>
Calciatoripiù</b>: premiamo i due portieri, <b>Venturini </b>e <b>Porcelli</b>, ottimi protagonisti per tutto il match.