- Pulcini GIR.Unico
- Olimpia Firenze
-
2 - 2
- Santa Maria
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Cambò, Ballini, Celentano, Bonanni, Myazaky, Occupati, Pacini, Frassineti, Cannito. All.: Bambi - Dal Piaz.
SANTA MARIA: Aladin, Iacovino, Bosco, Centola, Di Natale, Giampaia, Zanoboni, La Grotta, Iori, Rolandi, Saccaro. All.: Leandro Galli.
RETI: Rolandi, Saccaro, Cambò, Frassineti.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 1-0.
Succede tutto o quasi nel primo tempo fra Olimpia e Santa Maria, che si spartiscono equamente la posta in palio impattando sul due a due, pareggio tale anche in termini di punteggio fair-play in quanto le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. Partono forte i ragazzi di mister Galli che, dopo essersi portati in vantaggio grazie a Rolandi, raddoppiano i conti qualche minuto più tardi con Saccaro: entrambe le reti dei gialloblù ospiti arrivano al termine di altrettante veloci azioni di rimessa. L'Olimpia non ci sta e prima dell'intervallo rientra in partita accorciando le distanze con la rete di Cambò, la cui conclusione dalla distanza batte il portiere ospite. Dopo una ripresa senza reti, nella quale pèerò sono padroni di casa a farsi preferire, nel terzo tempo i gialloneri di Campo di Marte cercano il pareggio e lo trovano meritatamente grazie a Frassineti che, presa palla lungo la corsia esterna di sinistra, rientra con una finta e conclude a rete fissando il punteggio sul due a due che viene consegnato agli archivi.
Calciatoripiù: Cambò (Olimpia Firenze): Ottima prova in difesa; Giampaia (Santa Maria): Gestisce con grinta e personalità il ruolo di centrale difensivo; Rolandi (Santa Maria): Intelligente e fantasioso, gioca sempre al servizio della squadra.
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Cambò, Ballini, Celentano, Bonanni, Myazaky, Occupati, Pacini, Frassineti, Cannito. All.: Bambi - Dal Piaz.<br >SANTA MARIA: Aladin, Iacovino, Bosco, Centola, Di Natale, Giampaia, Zanoboni, La Grotta, Iori, Rolandi, Saccaro. All.: Leandro Galli.<br >
RETI: Rolandi, Saccaro, Cambò, Frassineti.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 1-0.
Succede tutto o quasi nel primo tempo fra Olimpia e Santa Maria, che si spartiscono equamente la posta in palio impattando sul due a due, pareggio tale anche in termini di punteggio fair-play in quanto le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. Partono forte i ragazzi di mister Galli che, dopo essersi portati in vantaggio grazie a Rolandi, raddoppiano i conti qualche minuto più tardi con Saccaro: entrambe le reti dei gialloblù ospiti arrivano al termine di altrettante veloci azioni di rimessa. L'Olimpia non ci sta e prima dell'intervallo rientra in partita accorciando le distanze con la rete di Cambò, la cui conclusione dalla distanza batte il portiere ospite. Dopo una ripresa senza reti, nella quale pèerò sono padroni di casa a farsi preferire, nel terzo tempo i gialloneri di Campo di Marte cercano il pareggio e lo trovano meritatamente grazie a Frassineti che, presa palla lungo la corsia esterna di sinistra, rientra con una finta e conclude a rete fissando il punteggio sul due a due che viene consegnato agli archivi. <b>
Calciatoripiù: Cambò (Olimpia Firenze):</b> Ottima prova in difesa; Giampaia (Santa Maria): Gestisce con grinta e personalità il ruolo di centrale difensivo; <b>Rolandi (Santa Maria): </b>Intelligente e fantasioso, gioca sempre al servizio della squadra.