- Pulcini GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
3 - 0
- Rinascita Doccia
PONTE A GREVE: Fusconi, Focci, Vestrini, Marini, Giacomelli, Marchetti, Azzari, Di Francesco, Nannoni, Valdambrini. All.: Bencini - Vecchietti.
RINASCITA DOCCIA: Innocenti, Bruscoli, Giannini, Balocchi, Campolmi, Bresci, Lanini, Pallanti, Cardinali, Martini, Magherini. All.: Luigi Sansotta.
RETI: 2 Azzari, Vestrini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Ottima la partenza dei ragazzi di mister Bencini che in avvio tengono subito alto il baricentro e si portano in vantaggio grazie ad Azzarri, che risolve in rete una mischia in area avversaria. Il Doccia fatica a reagir e epoco dopo arriva il raddoppio firmato da Vestrini, autore di una bella conclusione da fuori area che non lascia scampo al'etrsemo difensore avversario. Dopo una ripresa senza gol, nella quale però i rossoblù ospiti creano ottime occasioni da rete soprattutto con Campolòmi, Lanini e Pallanti, nel terzo tempo i padroni di casa firmano il definitivo tre a zero grazie al secondo centro personale, stavolta di rapina dell'ottimo Azzarri. Applausi meritati per i locali, ma anche per un Doccia positivo e combattivo nonostante la sconfitta.
Calciatoripiù: Azzari (Ponte a Greve); Campolmi e Balocchi (Rinascita Doccia).
PONTE A GREVE: Fusconi, Focci, Vestrini, Marini, Giacomelli, Marchetti, Azzari, Di Francesco, Nannoni, Valdambrini. All.: Bencini - Vecchietti.<br >RINASCITA DOCCIA: Innocenti, Bruscoli, Giannini, Balocchi, Campolmi, Bresci, Lanini, Pallanti, Cardinali, Martini, Magherini. All.: Luigi Sansotta.<br >
RETI: 2 Azzari, Vestrini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Ottima la partenza dei ragazzi di mister Bencini che in avvio tengono subito alto il baricentro e si portano in vantaggio grazie ad Azzarri, che risolve in rete una mischia in area avversaria. Il Doccia fatica a reagir e epoco dopo arriva il raddoppio firmato da Vestrini, autore di una bella conclusione da fuori area che non lascia scampo al'etrsemo difensore avversario. Dopo una ripresa senza gol, nella quale però i rossoblù ospiti creano ottime occasioni da rete soprattutto con Campolòmi, Lanini e Pallanti, nel terzo tempo i padroni di casa firmano il definitivo tre a zero grazie al secondo centro personale, stavolta di rapina dell'ottimo Azzarri. Applausi meritati per i locali, ma anche per un Doccia positivo e combattivo nonostante la sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù: Azzari (Ponte a Greve); Campolmi e Balocchi (Rinascita Doccia).</b>