- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Sud
-
2 - 2
- Sales
FIRENZE SUD: Parmigiani, Giangreco, Guerrini, Giambi, Pieralli, Torrini, Gjana. Entrati: Innocenti, Torriani, Innocenti. All.: Pesce - Liti.
SALES: Duran, Nutini Lapo, Fazzi, Martelli, Montigiani, Tozzetti, Iacini, Marqeshi, Rossi, Danti, Vitali. All.: Moccia - Tanzini.
RETI: 2 Danti, 2 Gjana.
NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-0.
Termina in perfetta parità la seconda delle due sfide programmate fra Firenze Sud e Sales in questo week-end di partite. Dopo un primo tempo combattuto e movimentato, la gara si appiattisce un po' ma resta comunque gradevole fino al termine. Le due squadre scendono in campo molto motivate e decise e fin dalle prima battute in campo si registrano molti contrasti e tanti duelli in mezzo al campo. Sono gli ospiti a partire con il piede giusto, portandosi sul doppio vantaggio nei primi 10' di gara. Il confronto si mette in discesa per i gialloblù grazie al tiro di Danti che, deviato da un difensore locale, al 2' termina in rete. Poco dopo, lo stesso Danti firma il raddoppio con una bella conclusione dalla media distanza. Prima dell'intervallo, però, i padroni di casa dimezzano lo svantaggio grazie a Gjana che ribadisce in rete una conclusione da lui stesso effettuata in precedenza e ribattuta dal portiere avversario Duran. Nella ripresa, i rossoblù di casa completano la rimonta agguantando il due a due grazie al secondo sigillo personale di Gjana che, ricevuta palla da un compagno, la protegge bene, si gira e deposita in rete. Nel terzo tempo la Sales prova a vincere la partita, ma il Firenze Sud non si fa sorprendere e ribatte colpo su colpo fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Gjana (Firenze Sud); Danti e Nutini Lapo (Sales).
FIRENZE SUD: Parmigiani, Giangreco, Guerrini, Giambi, Pieralli, Torrini, Gjana. Entrati: Innocenti, Torriani, Innocenti. All.: Pesce - Liti.<br >SALES: Duran, Nutini Lapo, Fazzi, Martelli, Montigiani, Tozzetti, Iacini, Marqeshi, Rossi, Danti, Vitali. All.: Moccia - Tanzini.<br >
RETI: 2 Danti, 2 Gjana.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-0.
Termina in perfetta parità la seconda delle due sfide programmate fra Firenze Sud e Sales in questo week-end di partite. Dopo un primo tempo combattuto e movimentato, la gara si appiattisce un po' ma resta comunque gradevole fino al termine. Le due squadre scendono in campo molto motivate e decise e fin dalle prima battute in campo si registrano molti contrasti e tanti duelli in mezzo al campo. Sono gli ospiti a partire con il piede giusto, portandosi sul doppio vantaggio nei primi 10' di gara. Il confronto si mette in discesa per i gialloblù grazie al tiro di Danti che, deviato da un difensore locale, al 2' termina in rete. Poco dopo, lo stesso Danti firma il raddoppio con una bella conclusione dalla media distanza. Prima dell'intervallo, però, i padroni di casa dimezzano lo svantaggio grazie a Gjana che ribadisce in rete una conclusione da lui stesso effettuata in precedenza e ribattuta dal portiere avversario Duran. Nella ripresa, i rossoblù di casa completano la rimonta agguantando il due a due grazie al secondo sigillo personale di Gjana che, ricevuta palla da un compagno, la protegge bene, si gira e deposita in rete. Nel terzo tempo la Sales prova a vincere la partita, ma il Firenze Sud non si fa sorprendere e ribatte colpo su colpo fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Gjana (Firenze Sud); Danti e Nutini Lapo (Sales).<br ></b>