- Pulcini GIR.Unico
- Lastrigiana
-
3 - 3
- Sorms S.Mauro
LASTRIGIANA: Ceccarelli, Benvenuti, Manetti, Poggianti, Pierattini, Vitali, Cecchi. Entrati: Paparini, Tontoli. All.: Medici - Lunghi.
SORMS SAN MAURO: Muzzi, Abatemaggio, Marucci, Biscardi, De Carlo, Gaio, Liotti, Manconi, Migliarese, Parretti, Villecco, Sirna. All.: Stefano Monni.
RETI: Vitali, Poggianti, Cecchi, Abatemaggio, 2 De Carlo.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-1.
Termina con un pirotecnico tre a tre il bellissimo derby andato in scena a Lastra a Signa fra i padroni di casa e la Sorms San Mauro: identico il punteggio con il quale terminano i tre tempi, tutti finiti uno a uno. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie all'ottimo Poggianti, ma sul finire del tempo arriva il pari degli ospiti realizzato da Abatemaggio direttamente da calcio piazzato. Nella ripresa i biancorossi si rifanno avanti grazie a Vitali, che finalizza in rete una bella azione del compagno Poggianti, ma la Sorms trova di nuovo il pari grazie a De Carlo, che pochi minuti più tardi, in avvio di terzo tempo, firma il sorpasso ed il punto del momentaneo 2-3 con una perfetta esecuzione da calcio piazzato. La Lastrigiana però non ci sta e trova il meritato gol del pareggio con Cecchi. Lastrigiana abile nel produrre gioco ma un po' imprecisa in avanti; Sorms compatta e cinica nelle occasioni da rete create e finalizzate a dovere.
Calciatoripiù: Vitali e Pierattini (Lastrigiana): Ottima la prova dei due centrocampisti locali; De Carlo, Muzzi e Parretti (SORMS S.Mauro): I migliori per qualità e continuità di rendimento nella formazione ospite.
LASTRIGIANA: Ceccarelli, Benvenuti, Manetti, Poggianti, Pierattini, Vitali, Cecchi. Entrati: Paparini, Tontoli. All.: Medici - Lunghi.<br >SORMS SAN MAURO: Muzzi, Abatemaggio, Marucci, Biscardi, De Carlo, Gaio, Liotti, Manconi, Migliarese, Parretti, Villecco, Sirna. All.: Stefano Monni.<br >
RETI: Vitali, Poggianti, Cecchi, Abatemaggio, 2 De Carlo.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-1.
Termina con un pirotecnico tre a tre il bellissimo derby andato in scena a Lastra a Signa fra i padroni di casa e la Sorms San Mauro: identico il punteggio con il quale terminano i tre tempi, tutti finiti uno a uno. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie all'ottimo Poggianti, ma sul finire del tempo arriva il pari degli ospiti realizzato da Abatemaggio direttamente da calcio piazzato. Nella ripresa i biancorossi si rifanno avanti grazie a Vitali, che finalizza in rete una bella azione del compagno Poggianti, ma la Sorms trova di nuovo il pari grazie a De Carlo, che pochi minuti più tardi, in avvio di terzo tempo, firma il sorpasso ed il punto del momentaneo 2-3 con una perfetta esecuzione da calcio piazzato. La Lastrigiana però non ci sta e trova il meritato gol del pareggio con Cecchi. Lastrigiana abile nel produrre gioco ma un po' imprecisa in avanti; Sorms compatta e cinica nelle occasioni da rete create e finalizzate a dovere.<br ><b>
Calciatoripiù: Vitali e Pierattini (Lastrigiana): </b>Ottima la prova dei due centrocampisti locali; <b>De Carlo, Muzzi e Parretti (SORMS S.Mauro):</b> I migliori per qualità e continuità di rendimento nella formazione ospite.