- Pulcini GIR.Unico
- Vinci
-
0 - 2
- Empoli Giov.sq. B
VINCI: Pantani, Montucchielli, Ferracuti, Saponara, Gaio, Serino, Marradi. Entrati: Simoncini; Marranci, Realmonte, Pagnani, Quercetani. All.: Berni.
EMPOLI GIOVANI: Dumitrian Gabriele, Fontani, Lambertucci, Cavallini, Parrino, Marini, Duranti, Tagliaferri, Del Vigo, Salvadori, Caivano, Dumitrian Stefano, Pagliai, Zazzaro. All.: Amerighi.
RETI: Dumitrian Stefano, Duranti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Grazie ad un crescendo nel secondo e ancor più nel terzo tempo l'Empoli Giovani dei mister Amerighi e Ceccarelli centra la vittoria espugnando il difficile campo di Vinci al termine di un confronto combattuto e piacevole. Regna l'equilibrio nel primo tempo, che non a caso termina a reti inviolate; l'Empoli prova a prendere in mano le redini del gioco ma il Vinci ribatte colpo su colpo e prova a colpire in azione di rimessa con Serino che, splendidamente servito in un paio di circostanze dal compagno Ferrracuti, manca per poco il gol del vantaggio. L'Empoli alza i giri al proprio motore col passare dei minuti e nella ripresa avanza il baricentro creando una buone mole di gioco fino a trovare il meritato gol del vantaggio grazie a Stefano Dumitrian, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per spingere in rete un cross dalla fascia di un compagno. Nel terzo tempo i ragazzi di Amerighi insistono nei propri attacchi; gli ospiti tengono bene il campo e le distanze fra i reparti, il Vinci invece si disunisce un po' dopo il buon avvio di partita ed arriva così il meritato raddoppio di Duranti, che firma il definitivo due a zero in favore dei biancocelesti.
Calciatoripiù: Pantani (Vinci): Autore di alcuni ottimi interventi a difesa dei pali del Vinci; Marradi (Vinci): Lotta e corre per tutto il fronte d'attacco; ottime alcune sponde per i compagni; Lambertucci (Empoli Giovani): Insuperabile in difesa. Dumitrian Stefano (Empoli Giovani): Apre le marcature con un bel gol, poi gioca con continuità di rendimento.
VINCI: Pantani, Montucchielli, Ferracuti, Saponara, Gaio, Serino, Marradi. Entrati: Simoncini; Marranci, Realmonte, Pagnani, Quercetani. All.: Berni.<br >EMPOLI GIOVANI: Dumitrian Gabriele, Fontani, Lambertucci, Cavallini, Parrino, Marini, Duranti, Tagliaferri, Del Vigo, Salvadori, Caivano, Dumitrian Stefano, Pagliai, Zazzaro. All.: Amerighi. <br >
RETI: Dumitrian Stefano, Duranti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Grazie ad un crescendo nel secondo e ancor più nel terzo tempo l'Empoli Giovani dei mister Amerighi e Ceccarelli centra la vittoria espugnando il difficile campo di Vinci al termine di un confronto combattuto e piacevole. Regna l'equilibrio nel primo tempo, che non a caso termina a reti inviolate; l'Empoli prova a prendere in mano le redini del gioco ma il Vinci ribatte colpo su colpo e prova a colpire in azione di rimessa con Serino che, splendidamente servito in un paio di circostanze dal compagno Ferrracuti, manca per poco il gol del vantaggio. L'Empoli alza i giri al proprio motore col passare dei minuti e nella ripresa avanza il baricentro creando una buone mole di gioco fino a trovare il meritato gol del vantaggio grazie a Stefano Dumitrian, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per spingere in rete un cross dalla fascia di un compagno. Nel terzo tempo i ragazzi di Amerighi insistono nei propri attacchi; gli ospiti tengono bene il campo e le distanze fra i reparti, il Vinci invece si disunisce un po' dopo il buon avvio di partita ed arriva così il meritato raddoppio di Duranti, che firma il definitivo due a zero in favore dei biancocelesti.<br ><b>
Calciatoripiù: Pantani (Vinci):</b> Autore di alcuni ottimi interventi a difesa dei pali del Vinci; Marradi (Vinci): Lotta e corre per tutto il fronte d'attacco; ottime alcune sponde per i compagni; <b>Lambertucci (Empoli Giovani):</b> Insuperabile in difesa. <b>Dumitrian Stefano (Empoli Giovani):</b> Apre le marcature con un bel gol, poi gioca con continuità di rendimento.