- Pulcini GIR.Unico
- Isolotto
-
3 - 5
- Laurenziana
ISOLOTTO: Tarchiani, Mustafà, Torrigiani, Scalabrella, Lombardini, Pantouvani, Conti, Djumsiti, Bartolini, Andorlini. All.:
LAURENZIANA: Mannucci, Deli, Proietto, Rotondi, Loreto, Zufanelli, Ettaghi. Entrati: De Novellis, Fusini. All.: Giovanni Cei.
RETI: Rotondi, Zufanelli, 2 Ettaghi, autorete pro Laurenziana, Conti, Bartolini, Lombardini.
NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 3-1.
Grazie ad un primo tempo giocato ad altissima intensità, la Laurenziana porta a casa la vittoria dalla difficile trasferta di Via Pio Fedi battendo con il punteggio finale di cinque a tre l'Isolotto. I padroni di casa scendono in campo demotivati e la squadra di mister Cei si porta subito in vantaggio con Rotondi, che conclude dal limite dell'area avversaria senza lasciare scampo al portiere avversario. Al 5' arriva il raddoppio di Zufanelli, seguito, al 14', dal terzo gol di Ettaghi che conclude in rete con una splendida conclusione al volo dalla media distanza. Allo scadere, ancora Ettaghi firma il punto del momentaneo 0-4 col quale le due squadre vanno al riposo. La ripresa si contraddistingue da subito per un maggiore equilibrio; le due squadre si affrontano a viso aperto e si registrano alcune buone occasioni per segnare ma nessun gol, con Tarchiani e Mannucci che compiono un'ottima guardia alle rispettive porte compiendo almeno un paio di importanti interventi a testa. Nel terzo tempo gli ospiti allentano la pressione e l'Isolotto ne approfitta; l'ultimo parziale si apre con la sfortunata autorete di Conti, che però si riscatta dopo appena un minuto realizzando il primo gol dell'Isolotto. Dopo 3' arriva anche il raddoppio, firmato da Bartolini con una conclusione sottomisura, poi al 42' Lombardini chiude i conti realizzando il punto del definitivo 3-5.
Calciatoripiù: Pantouvani e Mustafà (Isolotto); Mannucci ed Ettaghi (Laurenziana).
ISOLOTTO: Tarchiani, Mustafà, Torrigiani, Scalabrella, Lombardini, Pantouvani, Conti, Djumsiti, Bartolini, Andorlini. All.: <br >LAURENZIANA: Mannucci, Deli, Proietto, Rotondi, Loreto, Zufanelli, Ettaghi. Entrati: De Novellis, Fusini. All.: Giovanni Cei.<br >
RETI: Rotondi, Zufanelli, 2 Ettaghi, autorete pro Laurenziana, Conti, Bartolini, Lombardini.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 3-1.
Grazie ad un primo tempo giocato ad altissima intensità, la Laurenziana porta a casa la vittoria dalla difficile trasferta di Via Pio Fedi battendo con il punteggio finale di cinque a tre l'Isolotto. I padroni di casa scendono in campo demotivati e la squadra di mister Cei si porta subito in vantaggio con Rotondi, che conclude dal limite dell'area avversaria senza lasciare scampo al portiere avversario. Al 5' arriva il raddoppio di Zufanelli, seguito, al 14', dal terzo gol di Ettaghi che conclude in rete con una splendida conclusione al volo dalla media distanza. Allo scadere, ancora Ettaghi firma il punto del momentaneo 0-4 col quale le due squadre vanno al riposo. La ripresa si contraddistingue da subito per un maggiore equilibrio; le due squadre si affrontano a viso aperto e si registrano alcune buone occasioni per segnare ma nessun gol, con Tarchiani e Mannucci che compiono un'ottima guardia alle rispettive porte compiendo almeno un paio di importanti interventi a testa. Nel terzo tempo gli ospiti allentano la pressione e l'Isolotto ne approfitta; l'ultimo parziale si apre con la sfortunata autorete di Conti, che però si riscatta dopo appena un minuto realizzando il primo gol dell'Isolotto. Dopo 3' arriva anche il raddoppio, firmato da Bartolini con una conclusione sottomisura, poi al 42' Lombardini chiude i conti realizzando il punto del definitivo 3-5. <b>
Calciatoripiù: Pantouvani e Mustafà (Isolotto); Mannucci ed Ettaghi (Laurenziana).</b>