- Pulcini GIR.Unico
- Montaione
-
1 - 0
- Lastrigiana
MONTAIONE: Nencini, Baldi, Vallesi, Pjeci, Nardi, Palmiero, Aiello, Barbera, Caneschi, Pierucci, Di Stefano, Poggi, Vanni. All.: Ulisse Nardi.
LASTRIGIANA: Ceccarelli, Andreozzi, Bertini, Caluani, Campana, Del Fungo, Marzi, Matrigali, Mugnaini, Sarti, Uccheddu. All: Stefano Lunghi.
RETE: 35' Barbera.
NOTE: Parziali 0-0 0-0 1-0
Al Prato il Montaione piega la resistenza della Lastrigiana soltanto negli ultimi minuti, dopo aver sofferto a lungo le ripartenze dei ragazzi in maglia rossa. Nella prima frazione ai punti meglio il Montaione che va vicino al gol con Aiello, ma Ceccarelli respinge in angolo. Poi dopo uno scambio nello stretto tra Barbera e Caneschi quest'ultimo conclude alto, mentre sul finale Barbera sveste i panni di assistman per cercare la conclusione, ma il sinistro è centrale. Nel secondo parziale cresce la Lastrigiana con Bertini che cerca di innescare Sarti, ma la conclusione del numero 10 finisce appena fuori. Nell'ultimo terzo di gara i padroni di casa prendono in mano l'incontro e cercano con maggiore insistenza la vittoria. Prima l'angolo tagliato di Pjeci è un invito interessante ma nessuno ci arriva, poi al 35' il gol che decide l'incontro: cross dalla sinistra di Pjeci, la palla rimane lì e Barbera mette tutti d'accordo mettendo alle spalle di Ceccarelli con un tiro piazzato. Gli ospiti reagiscono con la conclusione di Marzi che finisce di poco a lato, poi Pierucci va vicino al raddoppio in contropiede. Ma il punteggio non cambia e i ragazzi di Ulisse Nardi possono far festa.
Calciatoripiù: Aiello, Barbera, Pierucci (Montaione), Sarti e Ceccarelli (Lastrigiana).
MONTAIONE: Nencini, Baldi, Vallesi, Pjeci, Nardi, Palmiero, Aiello, Barbera, Caneschi, Pierucci, Di Stefano, Poggi, Vanni. All.: Ulisse Nardi.<br >LASTRIGIANA: Ceccarelli, Andreozzi, Bertini, Caluani, Campana, Del Fungo, Marzi, Matrigali, Mugnaini, Sarti, Uccheddu. All: Stefano Lunghi.<br >
RETE: 35' Barbera.<br >NOTE: Parziali 0-0 0-0 1-0
Al Prato il Montaione piega la resistenza della Lastrigiana soltanto negli ultimi minuti, dopo aver sofferto a lungo le ripartenze dei ragazzi in maglia rossa. Nella prima frazione ai punti meglio il Montaione che va vicino al gol con Aiello, ma Ceccarelli respinge in angolo. Poi dopo uno scambio nello stretto tra Barbera e Caneschi quest'ultimo conclude alto, mentre sul finale Barbera sveste i panni di assistman per cercare la conclusione, ma il sinistro è centrale. Nel secondo parziale cresce la Lastrigiana con Bertini che cerca di innescare Sarti, ma la conclusione del numero 10 finisce appena fuori. Nell'ultimo terzo di gara i padroni di casa prendono in mano l'incontro e cercano con maggiore insistenza la vittoria. Prima l'angolo tagliato di Pjeci è un invito interessante ma nessuno ci arriva, poi al 35' il gol che decide l'incontro: cross dalla sinistra di Pjeci, la palla rimane lì e Barbera mette tutti d'accordo mettendo alle spalle di Ceccarelli con un tiro piazzato. Gli ospiti reagiscono con la conclusione di Marzi che finisce di poco a lato, poi Pierucci va vicino al raddoppio in contropiede. Ma il punteggio non cambia e i ragazzi di Ulisse Nardi possono far festa. <b>
Calciatoripiù: Aiello, Barbera, Pierucci (Montaione), Sarti e Ceccarelli (Lastrigiana).</b>