- Pulcini GIR.Unico
- Sancat
-
4 - 1
- Bagno a Ripoli
SANCAT: Nocentini, Meriggioli, Silvestri,. Piccini, Sosa, Ferrini, Stavola,. Entrati: Pinna, Gacci, Michelozzi, Romano. All.: Nazario Pazienza.
BAGNO A RIPOLI: Messina, Romano Riccardo, Romano Francesco, Pratesi, Godel, Lapenna, Perini. All.: Pietro Frassanito.
RETI: Perini, Stavola, Silvestri, Ferrini, Piccini.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0.
Arriva la prima, meritata e festeggiata vittoria stagionale per i gialloblù di mister Pazienza, che raccolgono i frutti del lavoro svolto fino a questo punto centrando un bel successo fra le mura amiche contro un avversario generoso e combattivo fino al termine come il Bagno a Ripoli, sceso in campo con soli sette effettivi a disposizione. La prima frazione registra il botta e risposta fra le due formazioni e termina in parità, uno a uno: passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie a Stavola, la replica degli ospiti arriva a 5' dallo scadere grazie alla bella conclusione al volo dalla distanza di Perini, che firma l'uno pari. La ripresa è invece condotta benissimo dalla Sancat, che prende in mano le redini del gioco e crea tante occasioni per segnare. Il raddoppio arriva grazie a Silvestri, ribadendo in rete una corta respinta della difesa avversaria. Sempre nel corso della ripresa, da segnalare lo sfortunato palo colpito da Pratesi che porta il Bagno a Ripoli vicino al secondo gol. Il terzo e ultimo tempo si apre con la terza rete dei locali realizzata da Ferrini, abile nel finalizzare in fondo al sacco un preciso cross del compagno Meriggioli. Poco dopo, spazio infine per la quarta e ultima rete di giornata di Piccini che, presa palla lungo la corsia sinistra, avanza e conclude con precisione senza lasciare scampo all'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Silvestri, Ferrini e Piccini (Sancat): I migliori per qualità e continuità di rendimento nelle fila dei padroni di casa.
SANCAT: Nocentini, Meriggioli, Silvestri,. Piccini, Sosa, Ferrini, Stavola,. Entrati: Pinna, Gacci, Michelozzi, Romano. All.: Nazario Pazienza.<br >BAGNO A RIPOLI: Messina, Romano Riccardo, Romano Francesco, Pratesi, Godel, Lapenna, Perini. All.: Pietro Frassanito.<br >
RETI: Perini, Stavola, Silvestri, Ferrini, Piccini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0.
Arriva la prima, meritata e festeggiata vittoria stagionale per i gialloblù di mister Pazienza, che raccolgono i frutti del lavoro svolto fino a questo punto centrando un bel successo fra le mura amiche contro un avversario generoso e combattivo fino al termine come il Bagno a Ripoli, sceso in campo con soli sette effettivi a disposizione. La prima frazione registra il botta e risposta fra le due formazioni e termina in parità, uno a uno: passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie a Stavola, la replica degli ospiti arriva a 5' dallo scadere grazie alla bella conclusione al volo dalla distanza di Perini, che firma l'uno pari. La ripresa è invece condotta benissimo dalla Sancat, che prende in mano le redini del gioco e crea tante occasioni per segnare. Il raddoppio arriva grazie a Silvestri, ribadendo in rete una corta respinta della difesa avversaria. Sempre nel corso della ripresa, da segnalare lo sfortunato palo colpito da Pratesi che porta il Bagno a Ripoli vicino al secondo gol. Il terzo e ultimo tempo si apre con la terza rete dei locali realizzata da Ferrini, abile nel finalizzare in fondo al sacco un preciso cross del compagno Meriggioli. Poco dopo, spazio infine per la quarta e ultima rete di giornata di Piccini che, presa palla lungo la corsia sinistra, avanza e conclude con precisione senza lasciare scampo all'estremo difensore ospite. <b>
Calciatoripiù: Silvestri, Ferrini e Piccini (Sancat):</b> I migliori per qualità e continuità di rendimento nelle fila dei padroni di casa.