- Pulcini GIR.Unico
- Sestese
-
4 - 1
- Rinascita Doccia
SESTESE: Bait, Cioni, Ferrillo, Batistini, Banzi, La Corte, Frongillo, Guastella, Tofanelli, Nencini, Tognazzi, Chini. All.: Mirko Stefani.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Carabba, Bardazzi, Giordano, Bedini, Bettarini, Conti, Magrini. All.: Giorgio Corrado.
RETI: La Corte, Batistini, Ferrillo, Tognazzi, Bardazzi.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-1.
La Sestese si aggiudica il derby di Sesto Fiorentino imponendosi per 4-1 su un buon Doccia e aggiudicandosi i primi due tempi della sfida odierna. Prestazione un po' sottotono da parte degli ospiti, che nei primi due tempi sono apparsi disuniti e poco reattivi, mentre nel terzo tempo sono riusciti a rimettersi in carreggiata e accorciare le distanze sul definitivo 4-1. La gara si mette subito bene per i padroni di casa che al primo affondo, dopo appena quindici secondi di gioco, confezionano una splendida azione che vale il vantaggio: La Corte riceva palla da Guastella, la controlla, salta due avversari e conclude con un gran destro ad incrociare sul quale nulla può l'estremo difensore avversario. Per i primi 15' sono i locali a farsi preferire, ma sul finire del parziale il Doccia mette i brividi ai rossoblù con una velenosa esecuzione da calcio piazzato di Bardazzi che però non centra il bersaglio. L'avvio di ripresa è per gli ospiti, che provano ad agguantare il pari ma la squadra di Stefani si difende con ordine e, prima della fine del tempo, va a segno altre due volte: il raddoppio lo firma Batistini con una splendida conclusione dal limite dell'area sugli sviluppi di una ribattuta corta della difesa ospite, il terzo gol è invece firmato da Ferrillo che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sulle ali dell'entusiasmo, in avvio di terzo tempo i padroni di casa portano a quattro le proprie reti: Frongillo si esibisce in un bell'assolo personale e impegna Grazzini in un difficile intervento; la palla resta in area e sulla sfera si avventa Tognazzi che con un tap-in porta a quattro le reti dei locali. Gli ultimi minuti sono equilibrati e combattuti e terminano con il meritato gol della bandiera del Doccia realizzato da Bardazzi, abilissimo nel deviare in rete un calcio d'angolo battuto dal compagno Bettarini.
Calciatoripiù: Bait (Sestese): Autore di alcuni ottimi interventi fra i pali. Ferrillo (Sestese): Specialmente nella ripresa, il difensore locale (spostato a centrocampo) si mette in evidenza per qualità e continuità di rendimento. Frongillo (Sestese): Corre e crea assist ai compagni il veloce esterno rossoblù. Magrini (Rinascita Doccia): Il migliore dei suoi; pimpante e guizzante in avanti. Bardazzi (Rinascita Doccia): Citazione meritata non solo per il gol realizzato attacco.
SESTESE: Bait, Cioni, Ferrillo, Batistini, Banzi, La Corte, Frongillo, Guastella, Tofanelli, Nencini, Tognazzi, Chini. All.: Mirko Stefani.<br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Carabba, Bardazzi, Giordano, Bedini, Bettarini, Conti, Magrini. All.: Giorgio Corrado.<br >
RETI: La Corte, Batistini, Ferrillo, Tognazzi, Bardazzi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-1.
La Sestese si aggiudica il derby di Sesto Fiorentino imponendosi per 4-1 su un buon Doccia e aggiudicandosi i primi due tempi della sfida odierna. Prestazione un po' sottotono da parte degli ospiti, che nei primi due tempi sono apparsi disuniti e poco reattivi, mentre nel terzo tempo sono riusciti a rimettersi in carreggiata e accorciare le distanze sul definitivo 4-1. La gara si mette subito bene per i padroni di casa che al primo affondo, dopo appena quindici secondi di gioco, confezionano una splendida azione che vale il vantaggio: La Corte riceva palla da Guastella, la controlla, salta due avversari e conclude con un gran destro ad incrociare sul quale nulla può l'estremo difensore avversario. Per i primi 15' sono i locali a farsi preferire, ma sul finire del parziale il Doccia mette i brividi ai rossoblù con una velenosa esecuzione da calcio piazzato di Bardazzi che però non centra il bersaglio. L'avvio di ripresa è per gli ospiti, che provano ad agguantare il pari ma la squadra di Stefani si difende con ordine e, prima della fine del tempo, va a segno altre due volte: il raddoppio lo firma Batistini con una splendida conclusione dal limite dell'area sugli sviluppi di una ribattuta corta della difesa ospite, il terzo gol è invece firmato da Ferrillo che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sulle ali dell'entusiasmo, in avvio di terzo tempo i padroni di casa portano a quattro le proprie reti: Frongillo si esibisce in un bell'assolo personale e impegna Grazzini in un difficile intervento; la palla resta in area e sulla sfera si avventa Tognazzi che con un tap-in porta a quattro le reti dei locali. Gli ultimi minuti sono equilibrati e combattuti e terminano con il meritato gol della bandiera del Doccia realizzato da Bardazzi, abilissimo nel deviare in rete un calcio d'angolo battuto dal compagno Bettarini. <b>
Calciatoripiù: Bait (Sestese): </b>Autore di alcuni ottimi interventi fra i pali. <b>Ferrillo (Sestese): </b>Specialmente nella ripresa, il difensore locale (spostato a centrocampo) si mette in evidenza per qualità e continuità di rendimento. <b>Frongillo (Sestese):</b> Corre e crea assist ai compagni il veloce esterno rossoblù.<b> Magrini (Rinascita Doccia):</b> Il migliore dei suoi; pimpante e guizzante in avanti. <b>Bardazzi (Rinascita Doccia)</b>: Citazione meritata non solo per il gol realizzato attacco.