- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno F.C.
-
1 - 2
- Audax Rufina
VALDARNO: Mealli, Bernacchioni, Ubirti, Sottili, Bernini Mattia, Martinez, Zatini, Raspini, Polvani, Natale, Batignani, Arnetoli, Tagliaferri. All.: Roberto Largiuni.
AUDA. RUFINA: Sy, Martini Samuele, Coniatini, Cozzani Elena, Giaconi, Dugini, Pilacchi, Martini Christian, Antonini, Cellerini. All.: Leonardo Bacciotti.
RETI: 2 Boninsegni, Zatini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1.
Partita molto combattuta anche sul piano fisico con i ragazzi in campo che non si sono mai risparmiati; Valdarno più arrembante nel primo tempo ma il portiere bianconero non deve fare mai miracoli. Da segnalare una traversa colpita da Martini ma il parziale finisce in parità, 0-0. Nel secondo la partita si sblocca grazie al goal di Coniatini che con un gran tiro da fuori area la mette nel sacco; poi si registrano alcune ottime parate di Sy Lamin che salva l'Audax. Il terzo tempo inizia con la stessa trama tattica della partita in precedenza, il Valdarno è molto convinto e prova in tutte le maniere a pareggiare i conti e infatti segna il momentaneo goal dell'1-0 in una mischia in area grazie a Zatini; la Rufina non ci sta si sbilancia in avanti anche rischiando il secondo goal ma i portieri bianconeri oggi sono insuperabili. Il gol vittoria dei bianconeri arriva a pochi minuti dalla fine ed è il primo goal dell'ottima Cozzani Elena che regala alla Rufina il pareggio di tempo che a conti fatti è una vittoria meritata. Da segnalare l'ottima prova dei 2 portieri bianconeri, Sy Lamin e Martini Samuele e il primo goal di Cozzani Elena.
Calciatoripiù: Cozzani Elena e i portieri Sy Lamin e Martini Samuele.
VALDARNO: Mealli, Bernacchioni, Ubirti, Sottili, Bernini Mattia, Martinez, Zatini, Raspini, Polvani, Natale, Batignani, Arnetoli, Tagliaferri. All.: Roberto Largiuni. <br >AUDA. RUFINA: Sy, Martini Samuele, Coniatini, Cozzani Elena, Giaconi, Dugini, Pilacchi, Martini Christian, Antonini, Cellerini. All.: Leonardo Bacciotti.<br >
RETI: 2 Boninsegni, Zatini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1.
Partita molto combattuta anche sul piano fisico con i ragazzi in campo che non si sono mai risparmiati; Valdarno più arrembante nel primo tempo ma il portiere bianconero non deve fare mai miracoli. Da segnalare una traversa colpita da Martini ma il parziale finisce in parità, 0-0. Nel secondo la partita si sblocca grazie al goal di Coniatini che con un gran tiro da fuori area la mette nel sacco; poi si registrano alcune ottime parate di Sy Lamin che salva l'Audax. Il terzo tempo inizia con la stessa trama tattica della partita in precedenza, il Valdarno è molto convinto e prova in tutte le maniere a pareggiare i conti e infatti segna il momentaneo goal dell'1-0 in una mischia in area grazie a Zatini; la Rufina non ci sta si sbilancia in avanti anche rischiando il secondo goal ma i portieri bianconeri oggi sono insuperabili. Il gol vittoria dei bianconeri arriva a pochi minuti dalla fine ed è il primo goal dell'ottima Cozzani Elena che regala alla Rufina il pareggio di tempo che a conti fatti è una vittoria meritata. Da segnalare l'ottima prova dei 2 portieri bianconeri, Sy Lamin e Martini Samuele e il primo goal di Cozzani Elena. <b>
Calciatoripiù: Cozzani Elena</b> e i portieri <b>Sy Lamin e Martini Samuele.<br ></b>