- Pulcini GIR.Unico
- Sales
-
1 - 1
- Valdarno F.C.
SALES: Duran, Gentilucci, Fazi, Marqeshi, Danti, Montigiani, Martelli, Marchi, Ciattini, Jacini. All.: Moccia - Tanzini.
VALDARNO F.C.: Caldini, Andreagi, Fabiani, Caselli, Morandini, Del Chiappa, Della Luna, Gjata, Lgamgam, Ranfagni, Ricci, Bernini Pietro, Venuti, Bianchi. All.: Gavino Molinu.
RETI: Danti, Della Luna.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Dopo due tempi senza grandi emozioni, nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincere la contesa ma alla fine si devono accontentare di un pari. Questa l'estrema sintesi del match odierno giocato fra Sales e Valdarno, deciso da due reti ambedue arrivate nell'ultimo tempo. Come detto nei primi due parziali le due squadre non si scoprono più di tanto, si registrano poche occasioni da rete e il risultato non si discosta dallo zero a zero iniziale. Nel terzo tempo sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio grazie al bomber Danti, che si avventa su di un tiro ribattuto precedentemente effettuato da Marqeshi e deposita in rete il pallone dell'uno a zero. Gli ospiti non ci stanno e, a tempo quasi scaduto, è Della Luna a firmare il pari per i ragazzi di mister Molinu.
Calciatoripiù: Fazi e Marqeshi (Sales); Della Luna (Valdarno F.C.)
SALES: Duran, Gentilucci, Fazi, Marqeshi, Danti, Montigiani, Martelli, Marchi, Ciattini, Jacini. All.: Moccia - Tanzini.<br >VALDARNO F.C.: Caldini, Andreagi, Fabiani, Caselli, Morandini, Del Chiappa, Della Luna, Gjata, Lgamgam, Ranfagni, Ricci, Bernini Pietro, Venuti, Bianchi. All.: Gavino Molinu.<br >
RETI: Danti, Della Luna.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Dopo due tempi senza grandi emozioni, nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincere la contesa ma alla fine si devono accontentare di un pari. Questa l'estrema sintesi del match odierno giocato fra Sales e Valdarno, deciso da due reti ambedue arrivate nell'ultimo tempo. Come detto nei primi due parziali le due squadre non si scoprono più di tanto, si registrano poche occasioni da rete e il risultato non si discosta dallo zero a zero iniziale. Nel terzo tempo sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio grazie al bomber Danti, che si avventa su di un tiro ribattuto precedentemente effettuato da Marqeshi e deposita in rete il pallone dell'uno a zero. Gli ospiti non ci stanno e, a tempo quasi scaduto, è Della Luna a firmare il pari per i ragazzi di mister Molinu. <b>
Calciatoripiù: Fazi e Marqeshi (Sales); Della Luna (Valdarno F.C.)</b>