- Pulcini GIR.Unico
- Sesto 2010
-
2 - 3
- S.Banti Barberino
SESTO CALCIO: Pelagatti, Boccardi, Gozzi, Anas, Marchi, Abbondati, Bonci, De Bimbo, Dominici M., Dominici A., Chiodaroli, Molluzzo, Gelli. All.: Baldassari.
B. BARBERINO: Nuti, Aspettati, Santini, Niccoli, Comelli, Tribbioli, Monastra, Gucci, Borsotti, Belli, Lastrucci, Materassi, Rinaldi. All.: Ucini.
RETI: 2 Marchi, Aspettati, Monastra, Materassi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-1.
Il Barberino di mister Ucini vince in rimonta sul campo del Sesto Calcio al termine di una gara combattuta e tirata. Partono bene i ragazzi di Baldassari che nel primo tempo trovano il doppio vantaggio grazie a due gol di Marchi con due tiri precisi dal limite dell'area. Nella ripresa però il Barberino rimonta grazie alle reti di Aspettati che mette un bel diagonale nel traffico dell'area; e a Monstra che tira dalla distanza trovando la deviazione beffarda di un difensore locale. Il terzo tempo è giocato all'insegna dell'equilibrio con i rossoblu che riescono a trovare la via del gol con Materassi in contropiede. Vince il Barberino ma i meriti vanno a entrambe le squadre che hanno messo in mostra sul rettangolo verde un gioco fatto di fraseggi e belle manovre.
Calciatoripiù: Lastucci: sempre preciso a giocare spalle alla porta e decisivo nelle trame offensive dei suoi. Molluzzo: grande grinta e determinazione per il ragazzo agli ordini del mister Baldassarri.
SESTO CALCIO: Pelagatti, Boccardi, Gozzi, Anas, Marchi, Abbondati, Bonci, De Bimbo, Dominici M., Dominici A., Chiodaroli, Molluzzo, Gelli. All.: Baldassari.<br >B. BARBERINO: Nuti, Aspettati, Santini, Niccoli, Comelli, Tribbioli, Monastra, Gucci, Borsotti, Belli, Lastrucci, Materassi, Rinaldi. All.: Ucini.<br >
RETI: 2 Marchi, Aspettati, Monastra, Materassi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-1.
Il Barberino di mister Ucini vince in rimonta sul campo del Sesto Calcio al termine di una gara combattuta e tirata. Partono bene i ragazzi di Baldassari che nel primo tempo trovano il doppio vantaggio grazie a due gol di Marchi con due tiri precisi dal limite dell'area. Nella ripresa però il Barberino rimonta grazie alle reti di Aspettati che mette un bel diagonale nel traffico dell'area; e a Monstra che tira dalla distanza trovando la deviazione beffarda di un difensore locale. Il terzo tempo è giocato all'insegna dell'equilibrio con i rossoblu che riescono a trovare la via del gol con Materassi in contropiede. Vince il Barberino ma i meriti vanno a entrambe le squadre che hanno messo in mostra sul rettangolo verde un gioco fatto di fraseggi e belle manovre. <b>
Calciatoripiù: Lastucci: </b>sempre preciso a giocare spalle alla porta e decisivo nelle trame offensive dei suoi. <b>Molluzzo</b>: grande grinta e determinazione per il ragazzo agli ordini del mister Baldassarri.