- Pulcini GIR.Unico
- Sorms S.Mauro
-
7 - 2
- Ponte a Greve
SORMS S.MAURO: Muzzi, Parretti, Sirna, Migliarese, Manoconi, Gaio, De Carlo, Biscardi, D'Uva, Abbatemaggio, Barucci, Villecco. All.: Stefano Monni.
PONTE A GREVE: Fusconi, Bandini, Nannoni, Di Francesco, Marini, Mignani, Focci, Vestrini, D'Addetta, Valdambrini, Giacomelli. All.: Vecchietti - Bencini.
RETI: Manconi, Gaio, 2 De Carlo, Biscardi, 2 Abbatemaggio, Marini, Vestrini.
NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 2-1.
Le mura amiche portano bene alla Sorms San Mauro di mister Monni che si impone in tutti e tre i tempi nella piacevole gara andata in scena contro il Ponte a Greve; più netto il predominio dei padroni di casa nel primo tempo, che si chiude sul 3-0, mentre i restanti due terminano con identico punteggio entrambi per due a uno sempre in favore dei locali. Dei sette gol messi a segno dalla Sorms, merita una menzione il secondo personale di De Carlo che, dopo aver saltato due avversari lungo la fascia di competenza, lascia partire una splendida conclusione che si insacca imparabile verso il palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Oltre a lui, a segno per i locali Manconi, Gaio, Biscardi e doppietta dell'ottimo Abbatemaggio. Per il Ponte a Greve le reti portano invece la firma di Marini e Vestrini.
Calciatoripiù: Villecco e Biscardi (Sorms S.Mauro).
SORMS S.MAURO: Muzzi, Parretti, Sirna, Migliarese, Manoconi, Gaio, De Carlo, Biscardi, D'Uva, Abbatemaggio, Barucci, Villecco. All.: Stefano Monni.<br >PONTE A GREVE: Fusconi, Bandini, Nannoni, Di Francesco, Marini, Mignani, Focci, Vestrini, D'Addetta, Valdambrini, Giacomelli. All.: Vecchietti - Bencini.<br >
RETI: Manconi, Gaio, 2 De Carlo, Biscardi, 2 Abbatemaggio, Marini, Vestrini.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 2-1.
Le mura amiche portano bene alla Sorms San Mauro di mister Monni che si impone in tutti e tre i tempi nella piacevole gara andata in scena contro il Ponte a Greve; più netto il predominio dei padroni di casa nel primo tempo, che si chiude sul 3-0, mentre i restanti due terminano con identico punteggio entrambi per due a uno sempre in favore dei locali. Dei sette gol messi a segno dalla Sorms, merita una menzione il secondo personale di De Carlo che, dopo aver saltato due avversari lungo la fascia di competenza, lascia partire una splendida conclusione che si insacca imparabile verso il palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Oltre a lui, a segno per i locali Manconi, Gaio, Biscardi e doppietta dell'ottimo Abbatemaggio. Per il Ponte a Greve le reti portano invece la firma di Marini e Vestrini. <b>
Calciatoripiù: Villecco e Biscardi (Sorms S.Mauro).</b>